Anticipazioni L’Intervista di Maurizio Costanzo: 22 febbraio ospite Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Dopo il successo di Sanremo 2018, Michelle Hunziker ritorna in tv ospite de “L’Intervista di Maurizio Costanzo” su Canale 5

Svelato il nome del prossimo ospite de “L’Intervista di Maurizio Costanzo“. Si tratta della bellissima Michelle Hunziker che dopo aver conquistato il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2018 è pronta a raccontarsi al pubblico di Canale 5.

Michelle Hunziker a L’Intervista giovedì 22 febbraio

Giovedì 22 febbraio 2018 alle ore 23.20 circa ritorna l’appuntamento conL’intervista di Maurizio Costanzo, il talk show condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5. Ospite di questa puntata è Michelle Hunziker. 

La showgirl svizzera, recentemente protagonista dell’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, è pronta a raccontarsi nel salotto televisivo di Costanzo. Riguardo alle dichiarazioni della Hunziker non ci sono ancora anticipazioni, ma a giudicare dalla clip di presentazione della prossima puntata siamo certi che si tratterà di un’intervista davvero emozionante. Michelle, infatti, è apparsa più volte commossa nel guardare delle foto e filmati che riguarderanno sicuramente la sua vita.

Sicuramente la showgirl parlerà della sua vita professionale e privata. Non mancheranno le gioie e i dolori come quando è stata vittima per anni di una setta di cui ha raccontato nell’autobiografia “Una vita apparentemente perfetta“.

Anticipazioni Michelle Hunziker a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Per fortuna quel periodo è passato ed oggi per la conduttrice è solo un brutto ricordo che ha voluto condividere con i suoi fan e tutto il pubblico. Lacrime e sorrisi in un’intervista che scaverà anche nel profondo e nella vita sentimentale della showgirl che in passato è stata sposata con Eros Ramazzotti, padre della prima figlia Aurora. Oggi Michelle ha ritrovato la felicità con Tomaso Trussardi, sposato nel 2014, da cui ha avuto due splendide bambine Sole e Celeste.

Una vita bellissima quella di Michelle che ha ancora tanti sogni nel cassetto sia in ambito professionale che personale. La showgirl, infatti, recentemente non ha nascosto il desiderio di avere un altro figlio. Chissà che presto, impegni permettendo, non possa realizzare ancora una volta il desiderio di maternità!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.