Anticipazioni Le Iene Show, puntata del 7 marzo

Le iene, Ilary Blasi e Teo

Tutto pronto per una nuova puntata de Le Iene Show condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari su Italia 1: anticipazioni sui servizi che vedremo in tv

Ritorna in tv “Le Iene Show” con una nuova puntata che si preannuncia davvero imperdibile. Questa settimana il programma si occuperà dello scandalo dei presunti abusi sessuali scoppiati in Vaticano e delle elezioni politiche del 4 marzo. Scopriamo le anticipazioni di quello che vedremo in tv.

Le Iene Show: anticipazioni mercoledì 7 marzo 2018

Mercoledì 7 marzo 2018 alle ore 21.25 ritorna in prima serata su Italia 1 l’appuntamento con Le Iene Show, il programma cult condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari con la complicità della mitica Gialappa’s Band.

Durante la puntata le Iene si occupano nuovamente del Vaticano e dei presunti abusi sessuali del sacerdote Don Silverio Mura di Ponticelli.

Nonostante la chiusura del caso e dell’inchiesta che ha scosso il Vaticano, si ritorna a parlare di Don Mura a causa di nuove accuse.

A lanciare l’accusa questa volta è un uomo di 40 anni che ha raccontato di aver subito all’età di 13 anni delle molestie sessuali da parte del prete. L’uomo ha sottolineato di aver tentato e raccontato più volte di questi abusi alla Curia di Napoli senza però sortire alcun effetto.

Don Silverio, infatti, nonostante le accuse ha continuato a ricoprire il ruolo di insegnante di religione in una scuola di Ponticelli. Il servizio che vedremo in onda è di Pablo Trincia, che ha cercato di fare luce sulla vicenda.

Anticipazioni Le Iene Show 2018, mercoledì 7 marzo

Un altro servizio della puntata di mercoledì 7 marzo de Le Iene Show è quello affidato alla Iena Nina Palmieri. Protagonista Biagio Conte, un missionario laico fondatore della Missione Speranza e Carità di Palermo.

Il missionario laico è molto amato dai suoi concittadini e con la sua Missione Speranza e Carità aiuta le persone in difficoltà. Una scelta di vita quella di fratel Biagio desideroso solo di portare un pò di pace e serenità alle persone invisibili della società.

Non mancheranno poi durante la puntata una serie di servizi dedicati alle elezioni politiche del 4 marzo. Dopo la diretta dello spoglio delle votazioni, andata in scena durante la puntata de Le Iene del 4 marzo, questa volta il programma di Davide Parenti cercherà di fare un punto della situazione con la partecipazione di alcuni protagonisti. A seguire, ritorna l’appuntamento con Mai Dire Isola, il programma condotto dalla Gialappa’s Band e dedicato al reality “L’Isola dei Famosi“.

Potrebbe interessarvi: Nadia Toffa a Le Iene: “Ho avuto un cancro, ma ora sto bene”

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here