Anticipazioni Le Iene Show, puntata 28 marzo 2018

Le iene, Ilary Blasi e Teo

Le anticipazioni, gli ospiti e i servizi della puntata del 28 marzo 2018 de Le Iene Show

Tutto pronto per una nuova puntata de Le Iene Show, il programma televisivo condotto con enorme successo da Ilary Blasy e Teo Mammucari, con lo zampino della Gialappa’s Band, su Italia 1. Ecco alcune anticipazioni su quello che vedremo questa sera in tv.

Le Iene Show 2018: puntata mercoledì 28 marzo

Mercoledì 28 marzo 2018 alle ore 21.25 circa andrà in onda una nuova puntata de “Le Iene Show”. Alla guida della puntata del mercoledì ritroviamo ancora una volta la coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari..

Inviato speciale di questa puntata Fabio Rovazzi. Il cantante di “Andiamo a comandare” riveste per la seconda volta i panni di Iena per raccontare il caso di Cambridge Analytica.

Si tratta di una vicenda che ha fatto e continua a far discutere. Stando a quanto trapelato da alcune ricerche questa società britannica, operante nel settore di consulenza e marketing online, avrebbe rubato a Facebook più di 50 milioni di profili.

Dati sensibili che hanno spinto Mark Zuckerberg a scusarsi pubblicamente. “Siamo responsabili della protezione dei vostri dati e se non ci riusciamo non vi meritiamo” le parole del fondatore di Facebook.

Le Iene Show 2018: lo scandalo Cambridge Analytica

Lo scandalo Cambridge Analytica ha scosso non poco il popolo di internet e non solo. Stando a quanto pubblicato sui più importanti magazine e quotidiani internazionali, si vocifera che l’azienda britannica sarebbe entrata in contatto con alcuni collaboratori del Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

Per questo motivo Le Iene Show hanno deciso di affrontare ed approfondire questo caso mondiale con la partecipazione di due esperti del settore. Da un lato Marco Montemagno, imprenditore digitale e creatore di start-up con cui si parlerà dello scandalo dal punto di viste tecnico, mentre con Salvatore Aranzulla si parlerà di trucchi utili per tutelarsi nel web.

Si tornerà poi a parlare dell’esperimento sociologico del “Loft” che la scorsa settimana ha fatto discutere il pubblico e alcuni esperti del mondo della comunicazione.

L’appuntamento con Le Iene Show è per mercoledì 28 marzo in prima serata su Italia 1

Potrebbe interessarvi: Isola dei Famosi, il racconto della punta del 27 marzo 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here