Anticipazioni Le Iene Show, domenica 18 marzo

iene show - nadia toffa

Nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma condotto da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani ed Andrea Agresti: ecco tutte le anticipazioni

Ritornano Le Iene Show in prima serata su Italia 1. Questa settimana le irriverenti e pungenti Iene sono pronte a regalare al pubblico italiano una nuova puntata con una serie di servizi ed inchieste che sicuramente non deluderanno i milioni di telespettatori.

Anticipazioni Le Iene Show, puntata 18 marzo 2018

Domenica 18 marzo alle ore 21.20 circa appuntamento con una nuova puntata de Le Iene Show su Italia 1. Il programma cult, ideato da Davide Parenti, torna in prima serata con tanti nuovi servizi. Alla conduzione come sempre Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani ed Andrea Agresti.

Durante la puntata di questa sera possiamo anticiparvi che si parlerà del caso di Mariam Moustafa, la ragazza di 18 anni scomparsa mercoledì 14 marzo a Nottingham, in Inghilterra. Ad occuparsene è la Iena Pablo Trincia che è volato in Inghilterra per indagare sul caso.

Stando alle indiscrezioni trapelate in questi giorni, Mariam Moustafa sarebbe stata vittima di bullismo. La studentessa di origini egiziane sarebbe stata presa di mira da una baby gang composta da 8-10 ragazze. Un’aggressione che le è costata la vita. La ragazza dopo essere stata aggredita è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a Nottingham, ma dopo tre lunghi giorni di coma mercoledì 14 marzo è morta.

Originaria dell’Egitto, Mariam era a tutti gli effetti una ragazza italiana: nata a Roma, ha trascorso la sua infanzia ed adolescenza ad Ostia prima di trasferirsi quattro anni fa in Inghilterra.

Le Iene Show 2018: i servizi di Nina Palmeri e Matteo Viviani

Oltre alla storia di Mariam Moustafa, le Iene Show questa sera si occuperanno anche di due casi che stanno facendo particolarmente discutere.

Il primo riguarda Stephanie, una mamma di 48 anni che ventinove anni fa si è vista portare via il proprio figlio. Una storia difficile, un distacco impensabile quello tra una madre e figlio. Nonostante siano trascorsi ventinove anni, Stephanie non si da pace e ha pensato di chiamare le Iene per cercare di rimettersi in contatto con lui. Ad occuparsene è la Iena Nina Palmeri.

Protagonista del secondo caso è una nuova applicazione cinese. Si tratta di “Risciò“, una app che consente di prenotare un noleggio con conducente. Il problema è che questi conducenti non sono in possesso di una regolare licenza e proprio per questo motivo la Iena Matteo Viviani ha deciso di indagare andando a fare luce su una questione largamente diffusa nel nostro paese.

L’appuntamento con Le Iene Show è per domenica 18 marzo in prima serata su Italia 1.

Potrebbe interessarvi: Che tempo che fa, ospiti domenica 18 marzo: arriva Laura Pausini!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.