Anticipazioni Le Iene Show del 18 febbraio

Nadia Toffa intervistata a Le Iene dopo malore

Ritorna l’appuntamento televisivo la domenica sera con Le Iene Show: ecco alcune anticipazioni sui servizi che vedremo questa sera in onda

Tutto pronto per una nuova puntata de Le Iene Show condotto da Nadia Toffa, Nicola Savino, Matteo Viviani, Giulio Golia e Andrea Agresti. Scopriamo alcuni dei temi trattati durante la puntata di questa sera.

Anticipazioni Le Iene Show: domenica 18 febbraio

Domenica 18 febbraio 2018 alle ore 21.20 circa ritorna l’appuntamento con il seguitissimo programma televisivo “Le Iene Show“. Durante la puntata le Iene affronteranno temi attuali e scottanti come il problema delle emissioni di polveri sottili nell’aria diventato oramai di portata internazionale.

Ad indagare su questa problematica Nadia Toffa che per l’occasione si è fatta accompagnare da due ingegneri ambientali. Nonostante l’impegno costante da parte dell’Unione Europea verso gli Stati Membri a rispettare i limiti di emissioni di polvere sottili, sono diversi i paesi che non hanno applicato i protocolli anti-inquinamento.

Tra questi anche diversi capoluoghi italiani come sottolineato da Legaambiente. Lo scorso anno, infatti, dopo uno studio Legaambiente ha registrato che ben 31 su 36 capoluoghi della Pianura Padana superavano il limite annuo previsto. La Toffa così con l’ausilio di due ingegneri ambientali ha voluto non solo raccontare il problema, ma anche condividere delle piccole soluzioni da seguire per migliorare l’aria che respiriamo.

Le Iene Show 2018: anticipazioni servizi domenica 18 febbraio

Tra gli altri servizi della puntata del 18 febbraio de Le Iene Show vi anticipiamo quello di Nina Palmieri. La Iena è tornata ad occuparsi del caso di don Luca Morini, il sacerdote ribattezzato Don Euro. Il prossimo 8 marzo il Tribunale di Massa è chiamato a decidere sul destino di questo sacerdote su cui pesano gravissime accuse tra cui auto riciclaggio e truffa.

Il momento interviste, invece, vedrà protagonista il rapper Sfera Ebbasta, all’anagrafe Gionata Boschetti, attualmente ai vertici di tutte le classifiche con il suo album “Rockstar”. Si tornerà poi a parlare del caso dei versamenti al Fondo per il Microcredito del Movimento Cinque Stelle con l’inchiesta curata da Filippo Roma.

L’appuntamento con Le Iene Show è per questa sera, domenica 18 febbraio, in prima serata su Italia 1.

Potrebbe interessarvi: Nadia Toffa a Le Iene: “Ho avuto il cancro”

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here