Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×09: DeLuca e Meredith chiusi in ascensore

Grey's Anatomy 15x09

Che ci fanno Meredith e DeLuca soli in ascensore? Cosa dicono le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×09 o meglio dell’episodio della quindicesima stagione del medical drama che andrà in onda, in America, subito dopo la pausa per le vacanze di Natale, ovvero il prossimo 17 gennaio 2019? Ecco qui qualche piccola news abbastanza succulente. D’altronde i telespettatori di FoxLife scopriranno il nuovo triangolo amoroso a febbraio mentre quelli di La7 staranno vedendo, invece, in chiaro, la quattordicesima stagione.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15: i nuovi intrecci amorosi

Ci sono nuovi intrecci amorosi in Grey’s Anatomy 15 e due uomini che si contendono l’amore di Meredith. Chi di loro riuscirà a prendere il posto di Derek? Nonostante il compianto neurologo sia insostituibile, pare proprio che la protagonista del medical drama sarà destinata a vivere una nuova stagione amorosa.

Meredith avrà oltretutto l’imbarazzo della scelta. Ai suoi piedi vi saranno, infatti, sempre per quello che si vocifera ad oggi, DeLuca e Link. Proprio in questo nuovo episodio, però sarà il bel DeLuca a conquistare, rispetto al rivale, attenzione maggiore. Il medico, interpretato da un attore italiano, si ritroverà bloccato in ascensore con la Grey proprio dopo il crollo di parte dell’edifizio dell’ospedale più famoso di Seattle. Cosa accadrà? Di cosa parleranno i due medici? Mentre la dottoressa sarà concentrata sui suoi pazienti, De Luca riuscirà ad attirare la sua attenzione e ad avvicinarsi di più a lei?

Secondo quanto anticipato da Giacomo Giannotti pare proprio di si. L’attore in una recente intervista ha assicurato che i telespettatori ne vedranno delle belle e dovranno tenersi pronti ad essere piacevolmente sorpresi.

Nessuno si sarebbe aspettato che la dottoressa avrebbe potuto intraprendere una relazione sentimentale con qualcuno più giovane di lei e più basso di grado, ma a quanto pare sarà proprio così. Gli sceneggiatori vorrebbero proprio raccontare anche questo aspetto della vita reale perché, a loro dire, in tv non viene rappresentato più di tanto. Meredith quindi avrà due corteggiatori più giovai di lei e molto probabilmente anche una storia d’amore con uno di essi.

Grey’s Anatomy 15×09: le altre anticipazioni

Secondo le altre anticipazioni ufficiali nel primo episodio del 2019 di Grey’s Anatomy 15, quando la corrente andrà via al Grey Sloan, i medici saranno costretti ad annaspare per salvare le vite dei loro pazienti. Chiusi in ascensore, però, i dottori dovranno anche fare i conti con le loro questioni personali.

In un altro ascensore, ad esempio, si incontreranno e scontreranno: Owen, Amelia e Teddy. Cosa accadrà? La loro complicata convivenza giungerà ad un momento cruciale oppure i precari equilibri si salteranno in aria in un altro momento?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here