Anticipazioni Grande Fratello VIP

grande fratello

Tra qualche mese inizia l’estate e, come ogni anno in questo periodo, alcuni programmi vanno in vacanza e così iniziano le indiscrezioni per la nuova stagione TV.

Tra i programmi presenti spiccano il Grande Fratello VIP. Mentre l’edizione “classica” verrà condotta sempre da Alessia Marcuzzi e partirà a Gennaio 2017, l’altra (la novità), partirà a ottobre di quest’anno ma chi la condurrà? Sono due i nomi presunti: Barbara D’Urso e Simona Venutra. Anche se all’inizio era quasi certa la presenza della seconda candidata Alberto Dandolo per Oggi scrive:

Certo è che Simona dovrà ora affrontare un’ulteriore delusione. Mediaset non le concederà la conduzione di nessun nuovo programma… i vertici le avevano prospettato la possibilità di essere al timone del Grande Fratello VIP, ma alla luce dell’esito dell’Isola, sembra che la trasmissione verrà affidata a qualcun altro. Oggi il nome più credibile è quello di Barbara D’Urso

Ma non la pensa così il settimanale Novella 200 che da come preferita proprio Simona Ventura.

Nel frattempo iniziano a circolare i primi indizi sul cast. Tra i possibili nomi compaiono Valeria Marini, Pamela Prati, la moglie di Stefano Orfei (Brigitta Boccoli) e forse anche Carmen Russo.

CONDIVIDI