Anticipazioni fiction Rai, settembre 2017: ecco ciò che vedremo!

montalbano

Le Serie Tv dell’autunno 2017 stanno delineandosi a grandi passi. Ecco infatti tutto o quasi quello che vedremo in Rai da settembre 2017.

Fiction Rai per tutti i gusti, torneranno ad allietare i telespettatori affezionati da settembre 2017; ecco tutto quello che ci aspetta e i gli attori più amati che vedremo sul piccolo schermo al ritorno dalle vacanze…

Anticipazioni Fiction Rai, settembre 2017

Non temete, l’estate non è ancora finita, ma arriverà presto il lungo autunno. Inizierà a settembre 2017, al rientro dalle ferie, si prospetta pieno delle fiction più attese di Rai 1.

Tra i volti più amati, torneranno sul piccolo schermo Vanessa Incontrada, Vittoria Puccini, Luca Zingaretti, Francesco Montanari e Valerio Mastandrea, solo per citarne alcuni.

In autunno tornerà sulla Rete ammiraglia del servizio pubblico una delle serie più amate: Provaci ancora Prof 7 con Irene Pivetti.

Chi non si è interessato alle vicende dell’esilarante Prof? Ci sarà anche un grande ritorno con la seconda stagione del Paradiso Delle Signore.

Il successo della prima stagione riporterà sul piccolo schermo le avventure di Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni.

Molto atteso anche il ritorno di È arrivata la felicità, con Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Alessandro Roja.

La fiction che racconta la realtà attraverso la commedia e il racconto sentimentale. Grande novità per le quattro nuove puntate di Sotto Copertura, con Claudio Gioè, Alessandro Preziosi e Bianca Guaccero, ispirata a fatti realmente accaduti.

Non dimentichiamo il ritorno di don Matteo tra le Fiction Rai

Non poteva certo mancare nel palinsesto dell’autunno 2017 una delle fictions più amate dal pubblico di Rai 1; Don Matteo, giunta alla sua undicesima edizione. Il protagonista sarà sempre l’iconico Terence Hill.

Grande ritorno anche per Il Commissario Montalbano con i nuovissimi episodi. La giostra degli scambi e Amore, e L’ispettore Coliandro con Giampaolo Morelli in onda sulla seconda Rete.

Grande novità sarà Il Cacciatore, ispirato alla storia di Saverio Barone, interpretato dall’ex libanese di Romanzo Criminale, Francesco Montanari, il giovane pm che ha combattuto la mafia dopo le stragi di Capaci e via D’Amelio, all’inizio degli anni ’90.

Romanzo tutto familiare sarà invece il lavoro di Francesca Archibugi, con Vittoria Puccini e Giancarlo Giannini. Infine La strada di casa, con Alessio Boni, reduce dal successo di Di padre in figlia.

Che cosa aspettarsi di più? Potrebbero però arrivare altre novità, all’ultimo momento, che ne dite?