Anticipazioni Fan Caraoke: ospiti puntata mercoledì 6 giugno

Fan Caraoke

Ultima puntata di Fan Caraoke, il programma condotto da Andrea Perroni in seconda serata su Rai 2: ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni

Tutto pronto su Rai 2 per l’ultimo appuntamento di Fan Caraoke. Prodotto da NonPanic, il programma è condotto quest’anno dall’attore e comico Andrea Perroni che ospita nella sua auto un personaggio famoso nel mondo dello spettacolo. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di mercoledì 6 giugno 2018.

Fan Caraoke 2018: ospiti ultima puntata

Mercoledì 6 giugno 2018 alle ore 23.20 in seconda serata su Rai2 andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione di Fan Caraoke. In auto ritroveremo il comico ed imitatore Andrea Perroni per una puntata dedicata ai Mondiali e al Calcio.

Ospiti nella macchina guidata da Perroni ritroveremo: Antonio Cabrini, Fulvio Collovati e Marco Tardelli. Si tratta di tre grandi protagonisti del calcio italiano che hanno fatto la storia della Nazionale Italiana. In particolare con loro tre si ricorderanno i mitici Mondiali 1982 che hanno visto l’Italia trionfare contro la Germania.

Un’estate magica che rivivrà nell’indimenticabile urlo della notte dell’11 luglio 1982. I tre campioni si ritroveranno così insieme a cantare ancora una volta.

Fan Caraoke, anticipazioni ultima puntata

Marco Tardelli imiterà Adriano Celentano, mentre Antonio Cabrini e Fulvio Collovati interpreteranno Antonello Venditti e Max Pezzali. Tra una canzone e l’altra i tre campioni ricorderanno in un clima festoso e goliardico quel 1982 e l’urlo di Tardelli che ancora oggi è considerato uno dei momenti più belli e significativi della storia del calcio italiano.

Nonostante siano trascorsi sedici anni, i tre campioni sono ancora amici. Durante la puntata i tre parleranno anche dei prossimi Mondiali 2018 che si terranno in Russia e dove l’Italia sarà la grande assente.

Oltre a Antonio Cabrini, Fulvio Collovati e Marco Tardelli, l’ultima puntata di Fan Caraoke ospiterà anche Laura Barriales.

Come sempre Giorgia Palmas sarà alla guida della fan car dove tre fan sono pronti a sfidarsi tra domande e curiosità pronti a tutti per riuscire ad abbracciare e conoscere i propri idoli alla fine di un viaggio che si preannuncia imperdibile!

L’appuntamento con l’ultima puntata di Fan Caraoke è per mercoledì 6 giugno in seconda serata su Rai 2

Potrebbe interessarvi: Palinsesti estivi 2018 di Rai 2 e Rai 3: tutti i programmi che vedremo