Anticipazioni Domenica Live, ospiti 11 novembre 2018

Domenica Live Ascolti tv Barbara durso

Vi saranno, nella nuova puntata di Domenica Live, ospiti molto amati dal grande pubblico. Se nessuno di loro darà forfait, come accaduto settimana scorsa, con be due defezioni, Barbara d’Urso potrà intervistare: Marco Carta, Loredana Lecciso. A grande richiesta, infine, si sottoporrà alla macchina della verità Daniela Del Secco Marchesa D’Aragona. Cosa succederà nello studio del programma pomeridiano di Canale 5? Ecco alcune anticipazioni.

Anticipazioni Domenica Live: la puntata dell’11 novembre

Nel nuovo appuntamento con Domenica Live, fra gli ospiti di domenica 11 novembre 2018, dalle 14:00 circa, su Canale 5, vi saranno: la Marchesa D’Aragona, Maria Monsè, Marco Carta, Gessica Notaro e Loredana Lecciso.

Cosa succederà? Secondo le anticipazioni Daniela Del Secco, la tanto discussa Marchesa d’Aragona, tornerà nello studio di Domenica Live per sottoporsi alla macchina della verità e per un confronto diretto con una delle sue più grandi accusatrici: Maria Monsè.

Le due litigarono proprio a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. La questione nata a causa di un evento e di una carrozza non è mai stata risolta. Dopo lo show di domenica scorsa il pubblico dell’ammiraglia Mediaset può dormire tranquillo: il trash è assicurato. (Leggi qui cosa è accaduto domenica scorsa)

Successivamente Barbara d’Urso intervisterà anche Gessica Notaro, l’ex miss romagnola simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Cosa dirà l’ex concorrente di Ballando con le Stelle 2018?

Marco Carta, invece, tornerà per la terza volta in studio dopo il coming out di due settimane fa. Quali altre news ci riserverà l’ex vincitore di Amici e di Saremo?

Per finire in studio tornerà Loredana Lecciso per raccontare la sua verità.

Domenica Live ospiti: gli altri Vip

Queste sono le anticipazioni di Domenica Live ufficiali. Sono questi i personaggi di cui ha parlato Barbara d’Urso venerdì pomeriggio durante la conclusione di Pomeriggio 5. Sono questi i Vip annunciati da Mediaset per la prossima puntata del noto contenitore.

Di sicuro però in studio arriveranno tanti altri personaggi famosi. No mancheranno, ad esempio, i consueti opinionisti per le parti riservate ai vari talk.

Non mancherà, però, nemmeno Francesca Cipriani. E’ stata l’ex naufraga ad annunciarlo su Instagram e a chiedere a tutti di seguirla, dalle 14:00 a Domenica Live. Dopo essere entrata nella casa del GF Vip 3 per dichiararsi a Walter Nudo cosa dirà l’ex Pupa?

A quanto pare ha sofferto moltissimo per le cattiverie che Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber hanno detto sul suo conto.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here