Marchesa D’Aragona a Domenica Live: la verità sul titolo nobiliare | VIDEO

marchesa daniela del secco d'aragona a domenica live

Finalmente la Marchesa D’Aragona a Domenica Live ha risposto a tutti i detrattori e raccontato la sua verità sul titolo nobiliare della discordia. Dopo settimane e settimane di interrogativi, una volta uscita dalla casa del GF Vip 3, l’ex concorrente del reality, disdegnando gli opinionisti fissi di Barbara d’Urso, ha concesso una lunghissima intervista e replicato, punto su punto, a chiunque l’avesse accusata. Cosa è venuto fuori? Quello della marchesa è stato un vero e proprio show, ma si è giunti anche alla verità.

La rabbia della Marchesa D’Aragona a Domenica Live

Marchesa D’Aragona show. Nemmeno Barbara d’Urso è riuscita a contenerla. Niente contraddittorio, niente detrattori seduti vicini. Tutte le telecamere per lei e basta.

Dopo il solito talk, la Marchesa è tornata nell'”adorato” studio tv facendo in ingresso trionfale. Seduta sul divanetto rosa preparato per Paris Hilton, Daniela Del Secco D’Aragona ha subito attaccato la famiglia del primo marito. Visibilmente arrabbiata l’ex concorrente del GF Vip 3 ha risposto a quanto queste persone avevano detto di lei mentre era rinchiusa nella casa più spiata d’Italia ed è passata al contrattacco.

Fra una citazione latina e l’altra la Marchesa D’Aragona a Domenica Live ha quindi raccontato la sua verità. In studio si è parlato del secondo marito, il Barone Sansone, del centro di medicina ed estetologia e la Marchesa ha avuto modo di rispondere a chiunque avesse fatto illazioni su di lei.

Usando in maniera esemplare le telecamere, la Marchesa si è più volte alzata in piedi e ha aizzato il pubblico a suo favore. Guardando direttamente in camera, per un rapporto più stretto con i telespettatori, Daniela Del Secco Marchesa D’Aragona ha poi lanciato le sue invettive.

Guardando, dalla sua poltrona, la furia della sua ospite, Barbara d’Urso ha avuto paura che l’opinionista le soffiasse la trasmissione e il ruolo di conduttrice.

Marchesa D’Aragona vs Francesca Cipriani: la lite per Walter Nudo

Dopo un piccolo stacco la Marchesa D’Aragona è tornata a Domenica Live e davanti a Barbara d’Urso ha incontrato Francesca Cipriani. L‘ex naufraga era infuriata con la Marchesa a causa dei baci dati a Walter Nudo.

Il piccolo incontro-scontro è stato epico. La Marchesa ha esordito dicendo: “Quando si è sfreezzato ti posso garantire che è rimasto come doveva rimanere …“. In questo modo, però, la Cipriani si è ingelosita ancora di più. La showgirl ha ribadito: ” Era scioccato quel pover’uomo” e ha poi chiesto a gran voce: “Perché mi hai fatto questo. Hai perso il senno e la ragione. Me lo hai molestato“.

Per fortuna, però, il battibecco è finito nel migliore dei modi. Non è sicuro che una volta terminato il GF Vip 3 la Marchesa non tornerà a corteggiare Walter Nudo, ma almeno le due donne potranno affrontarsi ad armi pari.

Tutta la verità sul titolo nobiliare

Fra uno show e l’altro si è finalmente giunti alla verità. La Marchesa ha portato in studio un esperto del settore per mettere a tacere tutti i detrattori.

Cosa è quindi stato stabilito? Ebbene come ha chiarito la stessa diretta interessata la Marchesa è marchesa per identificazione personale.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here