Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata mercoledì 3 ottobre 2018

Chi l'ha visto

Torna in prima serata su Rai3 l’appuntamento Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli: le anticipazioni di mercoledì 3 ottobre

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto, il programma di approfondimento dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3. Ecco le anticipazioni dei casi al centro della puntata di mercoledì 3 ottobre.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 3 ottobre

Mercoledì 3 ottobre 2018 alle ore 21.15 andrà in onda su Rai3 una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma di successo condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. Questa settimana si tornerà a parlare della morte di Sofiya Melnik per via di una lettera anonima inviata alla redazione del programma che potrebbe aprire nuovi sviluppi sul caso.

Cosa è davvero successo alla 43enne ucraina scomparsa a novembre 2017? Ricordiamo che il cadavere della donna è stato ritrovato il giorno della vigilia di Natale ai piedi di un dirupo sul Monte Grappa. Un’omicidio brutale visto considerando quanto trapelato dall’autopsia effettuata sul corpo della donna. Sofia Melnyk è stata prima pestata in maniera violenta per poi essere gettata ancora viva in burrone. Cosa si nasconde dietro la sua morte? Il compagno Pascal Albanese si è tolto poco dopo la vita impiccandosi all’interno della loro villetta.

L’ipotesi iniziale di una forte gelosia da parte dell’uomo potrebbe essere completamente accontenta per via di una lettera, consegnata alla redazione di Chi l’ha visto, in cui si racconta della presenza della bella Sofyia a party esclusivi in compagni di personaggi importanti e di rilievo. Possibile che Sofyia sia stata uccisa per tenere al sicuro dei segreti che la donna aveva scoperto?

Di questo e tanto altro si occuperà Chi l’ha visto nella puntata di mercoledì 3 ottobre.

Chi l’ha visto: scomparsi

Ricordiamo che oltre all’appuntamento del mercoledì sera, quest’anno il programma ha anche una striscia quotidiana alle ore 11.30 trasmessa dal lunedì al venerdì su Rai3. Chiunque volesse contattare la redazione circa la scomparsa di un proprio caro o semplicemente per inviare una testimonianza è possibile farlo nei seguenti modi:

  • Telefono: 068262
  • via Facebook collegandosi al www.facebook.com/chilhavisto/
  • Twitter: @chilhavistorai3
  • Sito: www.chilhavisto.rai.it
  • email: [email protected]
  • WhatsApp: 345 313 1987
  • Posta: “Chi l’ha visto?” viale Mazzini 14 00195 Roma

L’appuntamento con Chi l’ha visto 2018 è tutti i mercoledì sera in prima serata su Rai3

 

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here