Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata mercoledì 28 marzo

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto, anticipazioni puntata di mercoledì 28 marzo: Federica Sciarelli si occuperà dei casi di Immacolata Villani e Alessandro Neri

Anticipazioni sulla puntata del 28 marzo di Chi l’ha visto, il popolare programma televisivo dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera condotto con enorme successo dalla giornalista Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 28 marzo

Mercoledì 28 marzo 2018 alle ore 21.15 circa su Rai 3 ritorna l’appuntamento settimanale con Chi l’ha visto, il programma di successo condotto da Federica Sciarelli.

Questa sera il programma si occuperà di Atef Mathlouthi. In seguito ad una segnalazione l’uomo da ieri è ricercato per un suo coinvolgimento su possibili attentati nella capitale. Si tratta di uno dei casi di cui si discuterà ampiamente durante l’appuntamento settimanale visto che la redazione del programma è riuscita a contattare, tramite i social network, alcuni suoi familiari.

Proprio questi familiari hanno raccontato che Atef era in Tunisia dove era già stato prontamente contattato dalla polizia. A smentire l’ipotesi di Atef terrorista è anche la moglie italiana che vive in Sicilia con i quattro figli. La donna ha confermato che l’uomo non è in fuga, anzi si sentono quotidianamente senza problemi. L’uomo è stato poi contattato telefonicamente proprio da un’inviata di Chi l’ha visto a cui ha raccontato:”Non sono un terrorista e non sono in fuga. Lavoro per mandare i soldi a mia moglie e ai miei figli“.

Anticipazioni Chi l’ha visto: i casi Marcello Cavalcanti e Assunta De Julio

Oltre alla vicenda di Atef Mathlouthi, Federica Sciarelli durante la punta di Chi l’ha visto si occuperà anche di alcuni recenti casi di persone scomparse.

Il primo riguarda il 30enne Mourad Maoun di cui si sono perse le tracce dal 4 dicembre. Su di lui si conosce davvero poco. Al momento della scomparsa Mourad viveva a Palmi, un piccolo paese della provincia di Reggio Calabria, con la compagna e il figlio.

Spazio poi alla storia di Marcello Cavalcanti. Si tratta di un uomo di 52 anni scomparso dal 17 marzo scorso. Dopo la perdita della madre, l’uomo ha continuato a vivere nella casa di famiglia. L’ultima persona a vederlo è stato il fratello con cui ha pranzato proprio l’ultimo giorno prima della sua scomparsa.

Infine il caso di Assunta De Julio, conosciuta con il nome di Susy Tommasi. Di anni 73, Susy è una pensionata e vive in Florida negli Stati Uniti D’America. Di lei si sono perse le tracce lo scorso 16 marzo dopo che volontariamente ha lasciato il ristorante di famiglia “Quilted Giraffe“.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì 28 marzo in prima serata su Rai 3.

Potrebbe interessarvi: Rai 1, cambio di programmazione per la morte di Fabrizio Frizzi

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.