Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata mercoledì 21 marzo

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto, anticipazioni puntata di mercoledì 21 marzo: Federica Sciarelli si occuperà dei casi di Immacolata Villani e Alessandro Neri

Torna questa sera l’appuntamento con Chi l’ha visto, il programma televisivo che da anni si occupa di persone scomparse e dei più importanti casi irrisolti di cronaca nera. Ecco tutte le anticipazioni sui servizi previsti durante la puntata di mercoledì 21 marzo.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 21 marzo

Mercoledì 21 marzo 2018 alle ore 21.15 circa su Rai 3 andrà in onda una nova puntata di Chi l’ha visto condotto dalla giornalista napoletana Federica Sciarelli.

Questa settimana la popolare trasmissione televisiva si occuperà di due recentissimi casi di cronaca nera. Il primo riguarda la morte di Alessandro Neri, il giovane ragazzo assassinato a Pescara. L’8 marzo il corpo senza vita di Alessandro è stato rinvenuto dai Carabinieri presso la Vallelunga di Pescara. A causarne la morte un colpo alla testa e all’addome.

Spazio poi alla storia di Immacolata Villani, l’ennesima vittima di femminicidio uccisa a soli 31 anni dal marito a Terzigno. La donna, al momento dell’uccisione, si trovava fuori la scuola della figlia di soli 8 anni. Ad ucciderla è stato il marito Pasquale Vitiello da cui la donna si stava separando. Una separazione congiunta quella richiesta dalla coppia, ma forse mai accettata dal marito arrivato a compiere il folle gesto di ucciderla. Una follia insana che ha spinto poi l’uomo a togliersi la vita proprio come aveva fatto precedentemente Luigi Capasso, il marito di Antonietta Gargiulo.

Anticipazioni Chi l’ha visto: i casi Laura Petrolito e Antonietta Gargiulo

Federica Sciarelli discuterà, inoltre, anche dei casi di Laura Petrolito, Antonietta Gargiulo, Marco Vannini e Mariam Moustafa.

Laura Petrolito è la giovane 20enne di Siracusa uccisa a coltellate e poi gettata in un pozzo dal compagno Paolo Cugno. L’ennesimo caso di femminicidio che ha visto morire una giovane donna per mano del suo uomo – compagno come ha poco dopo ammesso Paolo Cugno ai Carabinieri. Spazio poi alla vicenda di Mariam Moustafa, la ragazza di origini egiziane uccisa a Notthingham, in Inghilterra, da una baby gang.

Infine la Sciarelli tornerà ad occuparsi del caso di Antonietta Gargiulo, la donna di Latina sopravvissuta alla strage messa in atto dal marito Luigi Capasso. La follia omicida dell’uomo l’ha spinto ad uccidere le figlie Alessia e Martina e la moglie che per fortuna è riuscita a sopravvivere. Durante la puntata la giornalista comunicherà al pubblico alcune notizie riguardanti lo stato di salute di Antonietta Gargiulo che dovrebbe lasciare in giornata l’ospedale dove è stata ricoverata.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì 21 marzo in prima serata su Rai 3.

Potrebbe interessarvi: David di Donatello 2018: tutti gli ospiti