Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata del 6 giugno

Chi l'ha visto

Continua l’edizione 2018 di Chi l’ha visto, il programma di grande successo dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera: ecco le anticipazioni di mercoledì 6 giugno

Nuovo appuntamento su Rai 3 Chi l’ha visto, il programma di approfondimento di casi di cronaca nera e dedicato alle persone scomparse presentato in prima serata da Federica Sciarelli. Scopriamo in anteprime le storie e i casi di cui si discuterà durante la puntata di mercoledì 6 giugno 2018.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 6 giugno

Mercoledì 6 giugno 2018 alle ore 21.15 circa andrà in onda Chi l’ha visto, il programma di successo di Rai 3 condotto Federica Sciarelli.

La giornalista questa settimana tornerà a parlare della morte di Mario Biondo. Si tratta di un cameraman, originario di Palermo, morto misteriosamente nel 2013 a Madrid. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento di Madrid dove viveva con la moglie Raquel.

Cinque anni fa la morte di Mario Biondo venne “etichettata” come suicidio. Qualcosa non torna visto che adesso la Spagna ha deciso di riaprire il fascicolo dell’inchiesta. Anche la Procura di Palermo ha deciso di riaprire il caso parlando di possibile omicidio volontario.

In realtà bisogna ricordare che la famiglia di Mario ha sempre rifiutato l’ipotesi di suicidio del figlio.

Chi l’ha visto scomparsi 2018: il caso di Sissy

Un altro caso della puntata di mercoledì 6 giugno 2018 è quello di Sissy. Si tratta di una ragazza, agente penitenziaria in servizio alla Giudecca, che in seguito ad un colpo alla testa è finita in coma. I genitori di Sissy non hanno mai creduto all’ipotesi di tentato suicidio da parte della figlia, anche perchè su quella pistola non sono mai state ritrovate le impronte della ragazza.

La ragazza non è morta, ma ancora oggi riversa in coma. I genitori saranno ospiti in studio di Federica Sciarelli pronti a richiedere a gran voce che si continui ad indagare su cosa sia davvero successo alla loro figlia.

Come sempre Chi l’ha visto è anche un programma social ed è possibile partecipare alla diretta in diversi modo:

  • via facebook: www.facebook.com
  • tramite twitter
  • inviando una mail all’indirizzo @chilhavistorai3 oppure email [email protected]
  • sito: www.chilhavisto.rai.it
  • inviando un messaggio WhatsApp al numero 345 313 1987

L’appuntamento con “Chi l’ha visto?” è per domani domani, mercoledì 6 giugno alle 21.15, in diretta su Rai3

Potrebbe interessarvi: Camila Raznovich conduce Kilimangiaro – ogni cosa è illuminata su Rai 3