Camila Raznovich conduce Kilimangiaro – ogni cosa è illuminata su Rai 3

Camila Kilimangiaro

Arriva su Rai 3 lo speciale appuntamento con Kilimangiaro – ogni cosa è illuminata, il programma condotto da Camila Raznovich: ecco le anticipazioni

Una della novità dell’estate di Rai 1 è uno speciale spin-off dedicato alla seguitissima trasmissione Kilimangiaro. Si tratta di “Kilimangiaro – ogni cosa è illuminata“, un nuovo programma in arrivo sulla terza rete di Stato e condotto da Camila Raznovich.

Kilimangiaro – ogni cosa è illuminata: quando inizia

Al via da domenica 10 giugno in prima serata su Rai 3 Kilimangiaro – ogni cosa è illuminata“, lo spin-off della celebre trasmissione. Quattro imperdibili appuntamenti dedicati al viaggio con la partecipazione di illustri ospiti pronti a condividere con il pubblico le proprie esperienze (e non solo).

Padrona di casa di questo speciale appuntamento estivo sarà la bravissima Camila Raznovich, che terrà compagnia ai telespettatori per quattro imperdibili appuntamenti previsti da domenica 10 giugno fino a domenica 1 luglio alle ore 20.30 su Rai 3.

Le quattro speciali puntate saranno dedicate come sempre al turismo e vedrà protagoniste delle persone che condivideranno il proprio racconto allo scoperta di un luogo e di un Paese.

Ad unire i quattro appuntamenti c’è la passione, passione che ha spinto i protagonisti a viaggiare e scoprire il mondo. Proprio per questo motivo, ogni settimana, accanto ai protagonisti che racconteranno la propria esperienza di viaggio, ci saranno anche alcuni personaggi conosciuti per la propria attività o professione.

Anticipazioni Kilimangiaro Rai 3

Possiamo anticiparvi che durante le quattro serate ci saranno grandi ospiti considerati delle vere e proprie leggende. Si tratta degli alpini Reinhold Messner e Hervé Barmasse e non solo. Ospiti dello spin-off di Kilimangiaro anche alcuni personaggi del mondo della cultura e della scienza.

Dallo scrittore Paolo Giordano all’astronauta Paolo Nespoli, dal regista Valerio Jalongo al fisico Gian Francesco Giudice. E ancora ospiti anche Silvia Vignolini, ricercatrice dell’Università di Cambridge e l’apneista Umberto Pelizzari.

Gli ospiti contribuiranno a rendere il viaggio ancora più intrigante, stimolante e perchè no intimo, condividendo con il pubblico alcune curiosità e retroscena davvero inediti.

L’idea di far tornare Kilimangiaro in tv è arrivata complici gli ottimi ascolti dell’ultima edizione che, conclusasi lo scorso aprile, ha registrato un buon risultato in termini di share del 10%.

L’appuntamento con Kilimangiaro – ogni cosa è illuminata è dal 10 giugno in prima serata su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here