Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata del 9 maggio

Chi l'ha visto

Torna l’appuntamento con Chi l’ha visto, il programma di Rai condotto da Federica Sciarelli: ecco le anticipazioni della puntata di mercoledì 9 maggio

Tutto pronto per una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera condotto dalla bravissima Federica Sciarelli. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata che vedremo in onda mercoledì 9 maggio 2018.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 9 maggio

Mercoledì 9 maggio 2018 alle ore 21.15 circa su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma condotto con successo da Federica Sciarelli.

Questa settimana la giornalista si concentrerà sulla storia di Giulia Di Sabatino e sulla misteriosa scomparsa di Mario Bozzoli. In diretta dagli studi televisivi di Via Teulada a Roma, la Sciarelli torna a parlare questa settimana della scomparsa di Mario Bozzoli.

Mario Bozzoli, news: per chi non lo ricordasse è l’imprenditore bresciano di cui si sono perse le tracce dall’8 ottobre 2015 a Marcheno. L’ultimo avvistamento è avvenuto in tale data presso la fonderia  di cui era proprietario. Da allora non si hanno più notizie, per la precisione gli ultimi filmati risalgono alle ore 19.00 dell’8 ottobre 2015. Mario aveva concluso il turno di lavoro e come consuetudine si stava recando presso gli spogliatoi.

Da quel momento non si sa più nulla di lui, stranamente quel giorno le telecamera puntate sugli spogliatoi e verso le altre aree della fonderia hanno smesso di funzionare. A quasi tre anni dalla sua scomparsa le indagini si stanno muovendo su una delle piste più accreditate: quella di omicidio.

Indagati al momento: Oscar Maggi e Aboagye Akwasi, due ex operai della fonderia e Alex e Giacomo Bozzoli, nipoti di Mario. A dirottare verso la pista dell’omicidio è una fattura del valore di 44 mila euro che potrebbe aver scatenato la furia omicida dei quattro.

Chi l’ha visto, la storia di Giulia Di Sabatino

Oltre alla scomparsa di Mario Bozzoli, durante la puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli si occupa anche della morte di Giulia Di Sabatino, la giovanissima 19enne di Tortoreto.

La ragazza è morta il 1 settembre del 2015 precipitando da un viadotto dell’A14. Come è morta Giulia? Recentemente sembrerebbe sgretolarsi l’ipotesi del suicidio, ipotesi smentita anche da alcune analisi effettuate sulla suola delle scarpe della ragazza e da una testimonianza di un camionista.

In studio a parlarne con Federica Sciarelli ci saranno i genitori della vittima, da sempre contrari all’ipotesi del suicidio della figlia.

I genitori di Giulia Di Sabatino ritornano così in studio per chiedere aiuto a chiunque quella terribile notte del 1 settembre 2015 abbia visto qualcosa sul viadotto dell’A14.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì 9 maggio 2018 in prima serata su Rai 3

Potrebbe interessarvi: Lessico Famigliare con Massimo Recalcati su Rai 3

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here