Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata del 4 luglio

Chi l'ha visto

Torna l’appuntamento con Chi l’ha visto, il programma dedicato alle persone scomparse trasmesso su Rai 3: le anticipazioni di mercoledì 4 luglio

Nuovo appuntamento in tv con Chi l’ha visto, il programma di approfondimento dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3. Scopriamo in anteprima le storie e i casi di cui si discuterà durante la puntata di mercoledì 4 luglio 2018.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 4 luglio

Mercoledì 4 luglio 2018 alle ore 21.15 torna su Rai 3 Chi l’ha visto, il programma di grande successo di Federica Sciarelli.

Questa settimana la conduttrice tornerà ad occuparsi del caso di Luciana Fantato, la donna scomparsa seette mesi fa nel nulla a Gambolò, provincia di Pavia. La scorsa settimana, infatti, il marito della donna è stato convocato dai carabinieri che hanno voluto ascoltare la figlia. Cosa ha spinto i carabinieri ad ascoltare la figlia della donna? Possibile che gli inquirenti stiano lavorando su una nuova pista?

La puntata di mercoledì 4 luglio del programma di Rai3 sarà interamente dedicata alla vicenda di Luciana Fantato, la donna di cui oramai si sono perse le tracce da circa sette mesi.

Durante la puntata previsti anche alcuni collegamenti in diretta dalla casa della famiglia Fantato dalla cittadina di Gambolò dove la donna viveva.

Chi l’ha visto: come partecipare

Chi l’ha visto?” si conferma uno dei programmi di maggior successo della terza rete di Viale Mazzini diretta da Stefano Coletta. Confermato nella prossima stagione televisiva 2018/2018, il programma è di Federica Sciarelli e Gianluca Nappo, scritto con Goffredo De Pascale e Massimo Terranova, a cura di Serena Fazzina e Viviana Saita.

Produttori esecutivi sono Barbara Mariani e Anastasia Riscaldati, mentre la regia è affidata a Simonetta Morresi.

Ricordiamo che Chi l’ha visto è anche un programma social ed è possibile partecipare alla trasmissione in diretta attraverso diversi canali ufficiali:

  • via facebook: www.facebook.com
  • tramite twitter
  • inviando una mail all’indirizzo @chilhavistorai3 oppure email [email protected]
  • sito: www.chilhavisto.rai.it
  • inviando un messaggio WhatsApp al numero 345 313 1987

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì 4 luglio in prima serata su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.