Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata del 2 maggio

Chi l'ha visto

Nuovo appuntamento in prima serata con Chi l’ha visto, il programma di successo condotto da Federica Sciarelli su Rai 3: ecco le anticipazioni

Torna questa sera, mercoledì 2 maggio 2018, su Rai 3 l’appuntamento con Chi l’ha visto. Il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera si occuperà questa settimana di Mario Bozzoli e Luigi Celentano.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 2 maggio

Mercoledì 2 maggio 2018 alle ore 21.15 circa su Rai 3 ritorna Chi l’ha visto, il celebre programma condotto con grandissimo successo da Federica Sciarelli.

Questa settimana lo storico programma si occuperà di due casi di cronaca nera che tanto stanno facendo discutere. Si tratta del giallo di Mario Bozzoli e dell’improvvisa scomparsa di Luigi Celentano. Due misteriose scomparse su cui la Sciarelli e tutto il suo team di lavoro vogliono fare chiarezza.

Il primo caso è il giallo di Mario Bozzoli, giovane imprenditore scomparso a Marcheno, in provincia di Brescia. Durante la puntata si cercherà di fare luce sulla morte dell’uomo scomparso l’8 ottobre del 2015 all’interno della sua azienda. Stando alle prime ricostruzioni e alle indagini che sono attualmente in corso, Mario Bozzoli non sarebbe morto dentro l’inceneritore.

A tre anni dalla sua morte, sono indagati per omicidio e distruzione di cadavere Alex e Giacomo Bozzoli, nipoti di Mario, e Oscar Maggi e Aboagye Akwasi, due ex operai della fabbrica. Durante la puntata, infatti, saranno svelate le ultime novità riguardanti il caso e le indagini con una nuova ipotesi: il corpo senza vita di Mario Bozzoli sarebbe stato portato al di fuori dell’azienda con un camioncino.

Chi l’ha visto: il caso di Luigi Celentano

Durante la puntata, Federica Sciarelli affronterà un altro caso di persona scomparsa. Si tratta di Luigi Celentano, ragazzo di 18 anni chiamato “Gigino wi-fi”.

Il ragazzo è scomparso un anno fa a Meta di Sorrento, in Campania, e da allora di lui non si hanno più notizie.

Le ultime ipotesi parlano di un possibile coinvolgimento del giovane ragazzo all’interno di incontri di boxe clandestini.

A portare alla luce questa realtà è stato proprio il padre di Luigi che ha raccontato: “Gigino aveva un incontro di boxe con un coetaneo, forse gli avranno dato 500 o 1000 euro“.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì 2 maggio 2018 in prima serata su Rai 3

Potrebbe interessarvi: Rai 2, il palinsesto dell’estate 2018

CONDIVIDI