Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata del 13 giugno

Chi l'ha visto

Torna su Rai 3 Chi l’ha visto, il programma di successo dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera irrisolti: ecco le anticipazioni di mercoledì 13 giugno

Nuovo appuntamento su Rai 3 Chi l’ha visto, il programma di approfondimento dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli. Ecco in anteprima le storie e i casi di cui si discuterà durante la puntata di mercoledì 13 giugno 2018.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 13 giugno

Mercoledì 13 giugno 2018 alle ore 21.15 circa ritorna su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma di successo condotto Federica Sciarelli.

Questa settimana la giornalista e conduttrice discuterà del caso e della storia di Zodiac. Si tratta di un serial killer americano che sul finire degli anni ’70 ha commesso una serie di crimini e reati nella California settentrionale.

Dieci lunghi mesi di paura e terrore che hanno visto Zodiac o il Killer dello Zodiaco uccidere quattro persone a Benicia, Vallejo, San Francisco e presso il Lago Berryessa. L’uomo seminò il terrore e la paura tra il dicembre 1968 e l’ottobre 1969 e la lista delle vittime sembrerebbe essere molto più lunga di quella realmente realmente riconosciuta.

L’uomo non è mai stato identificato. La stessa polizia di San Francisco ha catalogato il caso come “inattivo”, anche se nel 2007 il fascicolo è stato riaperto. Proprio per questo motivo se ne torna a parlare a “Chi l’ha visto” considerando che una giornalista ha dichiarato di aver trovato l’uomo ancora oggi ricercato dalla polizia America.

L’uomo, rintracciato da questa giornalista, si sarebbe autoaccusato anche di una serie di omicidi avvenuti in Italia. Che possa esserci un legame tra il killer dello Zodiaco e il Mostro di Firenze? Che sia davvero lui l’autore degli omicidi delle coppiette uscisse tra il 1974 e il 1985 in Toscana?

Chi l’ha visto: come partecipare

Chi l’ha visto” ha deciso di indagare e cercare di capirne di più.

Come sempre Chi l’ha visto è anche un programma social ed è possibile partecipare alla diretta in diversi modo:

  • via facebook: www.facebook.com
  • tramite twitter
  • inviando una mail all’indirizzo @chilhavistorai3 oppure email [email protected]
  • sito: www.chilhavisto.rai.it
  • inviando un messaggio WhatsApp al numero 345 313 1987

L’appuntamento con “Chi l’ha visto?” è per domani, mercoledì 13 giugno alle 21.15, in diretta su Rai3

Potrebbe interessarti: Vox Populi, un nuovo docu-reality approda su Rai 3