Home Anticipazioni Tv Anticipazioni Che fuori tempo che fa, ospiti di lunedì 3 dicembre 2018

Anticipazioni Che fuori tempo che fa, ospiti di lunedì 3 dicembre 2018

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

Nuova puntata di “Che fuori tempo che fa”, lo spin-off di “Che tempo che fa”: ecco le anticipazioni e gli ospiti di lunedì 3 dicembre 2018

Che fuori tempo che fa“ torna in seconda serata su Raiuno. Una nuova puntata ricca di ospiti quella che andrà in onda lunedì 3 dicembre 2018 condotta come sempre da Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali e del Mago Forest. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di lunedì 3 dicembre 2018.

Anticipazioni Che fuori tempo che fa, ospiti 3 dicembre

Lunedì 3 dicembre alle 23:25 circa torna l’appuntamento in seconda serata su Raiuno con “Che fuori tempo che fa“, lo spin-off di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio con Max Pezzali.

L’apertura del programma è ancora una volta affidata all’ironia pungente di Maurizio Crozza con la copertina della settimana. Poi si entra nel vivo della puntata un parterre di ospiti del mondo dello spettacolo e della cultura pronti a raccontarsi e a rispondere alle domande del padrone di casa Fabio Fazio accompagnato come sempre da Max Pezzali e il Mago Forest. Tra gli ospiti della serata: la ex velina Giorgia Palmas, l’ex attaccante della Nazionale Luca Toni e Antonio Cornacchione.

Ma non finisce qui, visto che intorno al tavolo ci saranno anche Paolo Brosio e Ale & Franz che da gennaio 2019 condurranno con Rai2 il nuovo programma dal titolo “ImprovviseRai”.

Il programma è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi.

L’appuntamento è come sempre tutti i lunedì sera in seconda serata su Rai 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here