Anticipazioni Che fuori tempo che fa, ospiti di lunedì 24 settembre

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

Tutto pronto per la nuova edizione di Che fuori tempo che fa, il programma del lunedì sera di Rai 1: ospiti ed anticipazioni di lunedì 24 settembre

Torna lunedì sera l’appuntamento con il tavolo di Che fuori tempo che fa, lo spin-off di “Che tempo che fa” con l’ultima imperdibile puntata. Confermato alla guida del programma Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali. Scopriamo le anticipazioni e i protagonisti della puntata di lunedì 24 settembre 2018.

Che fuori tempo che fa, ospiti oggi lunedì 24 settembre

Lunedì 24 settembre alle 23.05 circa torna Che fuori tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 1.

Rispetto allo scorso anno nessuna grande novità. L’apertura del programma è ancora una volta affidato alle copertina satiriche di Maurizio Crozza, mentre alla conduzione riconfermati Fabio Fazio e Max Pezzali. Unica new entry nel cast è il Mago Forest.

Durante la prima puntata intorno al tavolo, Fabio Fazio accoglierà Adriano Panatta leggenda del tennis italiano. L’ex tennista racconterà della sua recente esperienza al cinema nel film “La profezia dell’armadillo” di Emanuele Scaringi dove ha recitato se stesso in un cameo diventato virale sui social.

Tra gli ospiti di puntata anche Massimo Lopez e Tullio Solenghi che prossimamente saranno in tutti i maggiori teatri italiani con il “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show”, Diletta Leotta reduce dalla conduzione di “Miss Italia 2018” e Roberto Orosei astrofisico co-responsabile scientifico di Marsis, il radar che ha scoperto l’esistenza di un lago salato su Marte.

Che Fuori Tempo che Fa” è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le vecchie puntate

Vuoi rivedere una delle vecchie puntate del programma? Sappi che è possibile farlo collegandoti al sito ufficiale RaiPlay (qui il link) oppure utilizzando l’APP di SuperGuidaTv. Se non conosci la nostra APP, prima di tutto sappi che è completamente gratuita e, una volta installata, ti consentirà di rivedere in streaming e OnDemand tutti i tuoi programmi preferiti.

Per scaricare l’app, gratuitamente, ecco i link diretti:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta scaricata l’App di SuperGuidaTv sul tuo dispositivo, clicca sull’icona “menu a tendina” in alto a sinistra e seleziona la voce “OnDemand”. Bene, a questo punto digita il nome del programma di cui vuoi rivedere una puntata, in questo caso “Che fuori tempo che fa” e attendi.

Una volta terminata la ricerca ti compariranno tutte le puntate disponibili da rivedere comodamente sul tuo dispositivo mobile o smart-tv. Facile no? Per qualsiasi problema, non esitare a contattarci nei commenti di questo articolo! Buona visione!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here