Anticipazioni Che fuori tempo che fa, ospiti di lunedì 10 dicembre 2018

che fuori tempo che fa con Fabio Fazio
Fabio Fazio a Che Fuori tempo che fa

Torna “Che fuori tempo che fa”, lo spin-off di “Che tempo che fa” in seconda serata su Rai1: ecco gli ospiti di lunedì 10 dicembre 2018

Nuovo appuntamento in tv con “Che fuori tempo che fa“, il programma del lunedì sera di Raiuno condotto con ottimi risultati d’ascolto da Fabio Fazio. Ecco in anteprima tutti gli ospiti e le anticipazioni di quello che vedremo in tv durante la puntata di domenica 10 dicembre 2018.

Anticipazioni Che fuori tempo che fa, ospiti 10 dicembre

Lunedì 10 dicembre alle 23:25 circa andrà in onda una nuova puntata di “Che fuori tempo che fa“, lo spin-off di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali e del Mago Forest.

In apertura di programma tornerà ancora una volta Maurizio Crozza con la sua imperdibile copertina satirica dedicato ad uno degli eventi – personaggi della settimana appena trascorsa. Poi si entra nel vivo del programma: intorno al tavolo i conduttori Fabio Fazio, Mago Forest e Max Pezzali accoglieranno gli ospiti di puntata.

Questa settimana ospiti saranno: l’ex Miss Italia Miriam Leone nelle sale con il film “Il Testimone invisibile” di Stefano Mordini; Frank Matano, gli attori Riccardo Rossi e Massimo Ghini tra i protagonisti di “Natale a 5 stelle”. Infine torneranno a fare visita al tavolo anche il giornalista Paolo Brosio e Raul Cremona.

Il programma è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi.

L’appuntamento è come sempre tutti i lunedì sera in seconda serata su Rai 1

Potrebbe interessarti: Matteo Salvini lancia una frecciatina a Fabio Fazio sullo stipendio?

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here