Anticipazioni C’è posta per te: ospiti puntata del 10 marzo, Greggio, Iacchetti, Belen, Iannone e Signorini

Ritorna l’appuntamento con C’è posta per te, il seguitissimo programma televisivo condotto da Maria De Filippi del sabato sera in prima serata su Canale 5. Scopriamo anticipazioni ed ospiti della puntata che andrà in onda il 10 marzo 2018.

C’è posta per te, anticipazioni ed ospiti sabato 10 marzo

Sabato 10 marzo 2018 alle 21.10 ritorna C’è posta per te su Canale 5. L’amatissimo people show, condotto da Maria De Filippi, si conferma uno dei programmi più seguiti della stagione televisiva con ascolti record.

Mediaset, visto il successo della trasmissione ha deciso addirittura di aumentare le puntate inizialmente previste di c’è posta per te, tutte le info le trovate qui.

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti scrivono a Belen Rodriguez e Andrea Iannone

MARIA DE FILIPPI, ENZO IACCHETTI, EZIO GREGGIO

A mandare la posta sono i due attori comici e mattatori dell’access prime time della rete ammiraglia Mediaset Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

A riceverla la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, il suo compagno campione di motociclismo Andrea Iannone e il Direttore del settimanale Mondadori “Chi” Alfonso Signorini.

ALFONSO SIGNORINI,BELEN RODRIGUEZ, ANDREA IANNONE

Naturalmente i due conduttori di ”Striscia la notizia”, che ogni anno partecipano alla trasmissione di Maria de Filippi, porteranno all’interno del programma molto risate, visto che con la simpaticissima Belen gli argomenti di cui parlare non mancano mai.

Belen e Andrea accetteranno la posta? Certo che si, apriranno la busta per incontrare chi ha scritto?

Eccovi un video d’anteprima:

CONDIVIDI