Anticipazioni C’è Posta per Te, gli ospiti di sabato 31 marzo

c'è posta per te

Sabato 31 marzo 2018, in prima serata su Canale 5, ultimo imperdibile appuntamento della stagione con C’e’ Posta per Te il people show ideato e condotto da Maria De Filippi che da oltre venti edizioni appassiona milioni di telespettatori.

Anticipazioni e ospiti di C’è posta per te, 31 marzo 2018

In puntata protagonisti di due grandi sorprese il mattatore televisivo Gerry Scotti, conduttore di numerosi quiz televisivi di Canale 5 e gli chef stellati Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

Gerry scotti ospite a C’è posta per te

MARIA DE FILIPPI E GERRY SCOTTI

Uno dei conduttori di “punta” di Canale 5 sabato sera farà una sorpresa a qualche telespettatrice sua fans. Ricordiamo che Gerry scotti tornerà in televisione da fine aprile in prima serata con quattro puntate speciali di The Wall, il game show di grande successo in cui il protagonista è un muro di 12 metri.

Due chef stellati a C’è posta per te

Oltre a Gerry Scotti ci saranno due tra gli chef più famosi d’italia: Carlo Cracco ed Antonino Cannnavacciuolo. Carlo Cracco, di recente ospite nel salotto di Verissimo, era stato già ospite a C’è posta per te per la prima volta nel 2015 mentre Antonino Cannavacciuolo tornerà dopo essere stato ospite nell’ultima puntata della scorsa edizione della trasmissione.

Ricordiamo che Carlo Cracco di recente ha “abbandonato” la sua carriera televisiva (almeno temporaneamente) per dedicarsi al suo mestiere principale: Lo chef. E’ fresco di inaugurazione del suo nuovo locale in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

Antonino Cannavacciuolo, invece, continua a divertire e deliziare il suo pubblico televisivo con la partecipazione come giudice a Celebrity MaterChef Italia insieme a Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Oltre agli ospiti tante storie a C’è posta per te

In studio, come sempre, a farla da padrone saranno sempre le storie. Storie di gente comune che interpella C’è Posta per Te per risolvere situazioni giunte al limite che arrecano dispiacere come ricongiungimenti familiari e amori interrotti… ma anche storie di incontri che generano gioia e curiosità come la ricerca del primo amore e inaspettati e divertenti regali.

CONDIVIDI