Anticipazioni Verissimo puntata 17 marzo: tra gli ospiti Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Francesco Monte e Paola Di Benedetto - verissimo

Nuovo appuntamento con Silvia Toffanin e il suo talk show del sabato pomeriggio! Chi saranno gli ospiti della puntata del 17 marzo? A Verissimo tornerà Francesco Monte, stavolta non per parlare del “canna-gate” (argomento che ha proprio stancato, per dirla tutta!), ma per riabbracciare la “sua” Paola Di Benedetto.

Per conoscere il nome di tutti gli altri ospiti, continuate a leggere le anticipazioni!

Anticipazioni Verissimo: in studio Francesco Monte riabbraccia Paola Di Benedetto

Silvia Toffanin incontrerà l’ex naufraga Paola Di Benedetto, eliminata dall’Isola dei famosi  nella puntata di lunedì 5 marzo. L’ex madre natura, che durante la diretta di lunedì scorso ha ricevuto un bellissimo mazzo di fiori da parte di Francesco Monte (con tanto di numero di telefono!), potrà riabbracciarlo nello studio di Verissimo.

In realtà, i due si sono già incontrati fuori dal reality, e paparazzati mentre si scambiavano teneri baci. La scintilla tra i due è scoccata quasi subito durante la permanenza all’Isola. Ma si sono dovuti separare presto a causa del ritiro di Francesco, per i motivi che tutti sappiamo.

Ora finalmente potranno continuare a conoscersi nella vita reale, e vedere se sono fatti l’uno per l’altra.

Ospite di Silvia Toffanin, sempre dall’Isola dei famosi, l’ex concorrente Filippo Nardi, che ripercorrerà la sua avventura nell’Honduras.

Ospiti di Verissimo: Carlo Cracco, Vincenzo Salemme e Katia Follesa

Sarà in studio, per la sua prima intervista a Verissimo, lo chef stellato e conduttore di MasterChef Italia e Hell’s kitchen Italia Carlo Cracco.

E poi ancora, l’attore napoletano Vincenzo Salemme, che presenterà la sua nuova commedia “Una festa esagerata”, al cinema dal 22 marzo, e la comica Katia Follesa.

L’appuntamento con Verissimo è per sabato pomeriggio, 17 marzo, alle ore 16.10 su Canale 5!

CONDIVIDI