Anticipazioni Big Show di Andrea Pucci e Katia Follesa | ospiti 11 ottobre 2018

Big Show 2018 Pucci
Nella foto Andrea Pucci e Katia Follesa

Nuovo appuntamento con Big Show in prima serata su Italia 1: gli ospiti e le anticipazioni di giovedì 11 ottobre

Quarta puntata di “Big Show Pucci“, lo show condotto da Andrea Pucci e Katia Follesa in prima serata su Italia 1. Ecco in anteprima tutti gli ospiti che saranno protagonisti della puntata di questa settimana, in onda giovedì 11 ottobre 2018 in prima serata.

Anticipazioni Big Show, puntata 11 ottobre 2018

Giovedì 11 ottobre alle ore 21.20 andrà in onda il terzo appuntamento di “Big Show”, lo spettacolo condotto da Andrea Pucci con la complicità di Katia Follesa.

Questa settimana tra gli ospiti dello show ci sarà Lorella Cuccarini che dal prossimo 30 ottobre torna a teatro con “Grease“, la versione italiana del musical ideato nel 1971 da di Jim Jacobs e Warren Casey. Riuscirà Andrea Pucci a superare il provino e a ballare con la bravissima Lorella Cuccarini?

Ricordiamo che Lorella Cuccarini è stata impegnata anche sul set della nuova stagione de’ L’isola di Pietro. Per lei un ritorno alla fiction dopo 12 anni: era il 2006 quando l’artista prendeva parte a Lo zio d’America.

Gli ospiti di giovedì 11 ottobre

Oltre a Lorella Cuccarini, per tutti gli appassionati di calcio, ci sarà ospite in studio Pierluigi Pardo. Il conduttore di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” è pronto a mettersi al gioco e a divertirsi con Pucci.

Altro ospite della puntata, il Mago Forest, con le sue esilaranti incursioni e uno stupefacente numero di magia.

Ospite musicale i Ciuffi Rossi, Marco and Alessio Bianchi, i due giovani cantanti che hanno da poco pubblicato il disco “One”. Per il duo italiano una dura sfida da superare: dovranno cantare 14 canzoni dal vivo in poco più di 3 minuti. Ci riusciranno?

Presenza fissa dello show la bravissima e simpaticissima Katia Follesa. L’attrice comica è pronta ancora una volta a far divertire il pubblico del Teatro Manzoni di Milano e naturalmente anche i telespettatori da casa con una serie di sketch e improvvisazioni.

Nell’Unexpected Star, Sebastiano, venticinquenne catanese con un particolare talento nel canto, verrà chiamato nei pressi del teatro credendo di ritirare il premio vinto ad un finto quiz radiofonico fatto in collaborazione con Radio 105. Si troverà, invece, protagonista dello show e si esibirà nella canzone “Lascia che io sia” di Nek.

Nel Midnight Gameshow Pucci irromperà nel cuore della notte nella casa di Paolo, quarantaseienne di Varese, sorprendendolo nel sonno e sottoponendolo alle suo irriverente test.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con la quarta puntata di Big Show Pucci è per giovedì 11 ottobre 2018 in prima serata su Italia 1.

Ecco il promo della puntata di giovedì 11 ottobre 2018:

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here