Anticipazioni Big Show con Andrea Pucci e Katia Follesa, ospiti puntata del 4 ottobre 2018

Big Show 2018 Pucci
Nella foto Andrea Pucci e Katia Follesa

Secondo apputamento con il Big Show di Andrea Pucci in prima serata su Italia 1: ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni di giovedì 4 ottobre

Torna in prima serata su Italia un nuovo appuntamento con “Big Show Pucci“, lo show condotto da Andrea Pucci con la complicità di Katia Follesa. Quali saranno gli ospiti di questa settimana pronti a divertirsi e a diventare protagonisti di alcuni esilaranti momenti dello show?

Big Show 2018 Pucci: seconda puntata

Giovedì 4 ottobre alle ore 21.20 circa in prima serata su Italia 1 andrà in onda il secondo appuntamento del “Big Show” condotto da Andrea Pucci con Katia Follesa.

Questa settimana tra gli ospiti dello show ci sarà Alessia Marcuzzi. La conduttrice, tornata dopo 15 anni al timone dell’irriverente programma cultLe Iene Show“, sarà la protagonista del momento “Send to All”. Dopo Christian Vieri, questa volta toccherà alla bellissima conduttrice mettersi in gioco consegnando a Pucci il proprio cellulare dando così libero accesso a foto e messaggi.

Ecco un video del “Send to All” di Bobo Vieri:

Durante il gioco, infatti, Pucci invierà messaggio dal contenuto imbarazzante a tutta la sua lista. Come reagiranno i contatti della Marcuzzi? Ma non finisce qui, la simpaticissima Alessia sarà anche parte integrante dello spettacolo partecipando a numerosi altri esilaranti momenti dello show.

Big Show Pucci: ospiti 4 ottobre

Ospite della puntata del 4 ottobre del Big Show Pucci 2018 anche Rocco Siffredi. L’attore e regista sarà protagonista del momento “Audience surprise“: un’incredula signora si cimenterà in una sorta di caccia al tesoro con l’intento di liberare lo stesso Siffredi, chiuso in una stanza del teatro.

Per il momento “Unexpected Star”, questa settimana consoceremo Alessandro. 18enne, ha una grande passione per la musica e il canto e potrà vivere il sogno di cantare per una notte dinanzi ad una platea importante. Non solo, il giovane Alessandro potrà condividere il palcoscenico con Michele Bravi duettando sulle note de “Il diario degli errori“.

Una delle novità del programma è il Midnight Gameshow. Questa settimana Pucci irromperà nel cuore della notte nella casa dell’ex pugile professionista Franco Terlizzi, sorprendendolo nel sonno e sottoponendolo al suo irriverente quiz.

L’appuntamento con Big Show 2018 è giovedì 4 ottobre in prima serata su Italia 1.

Il Promo:

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here