Anticipazioni Amici 2018, il serale: gli ospiti del 12 maggio

Maria De Filippi - amici

Svelati gli ospiti della sesta puntata del serale di Amici 2018 in onda sabato 12 maggio in prima serata su Canale 5: si tratta de Il Volo e Michelle Hunziker

Cresce la tensione ad Amici 2018. Il talent show di Canale 5 entra nel vivo con la sesta puntata del serale con la sfida ancora aperta tra Carmen e Emma e nuove possibili eliminazioni. Dopo la disfatta della scorsa settimana che ha visto Luca, Valentina, Zic e Matteo abbandonare la scuola, a chi toccherà questa volta uscire dallo show? Per scoprirlo non resta che seguire la sesta puntata del serale di sabato 12 maggio 2018.

Amici 17 serale: ospiti sabato 12 maggio 2018

Tutto pronto sabato 12 maggio 2018 alle ore 21.10 per una nuova puntata del serale di Amici 2018.

Ospite musicale di questa settimana sarà il gruppo de Il Volo composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. I tre tenori, lanciati dal programma “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici, sono diventati delle vere e proprie star internazionali. Spetterà a loro duettare con i ragazzi di Amici 17 durante le varie fasi del serale.

Oltre a Il Volo, ospite del serale di Amici 17 di sabato 12 maggio ci sarà anche la bravissima Michelle Hunziker. La showgirl arriva negli studi di Maria De Filippi a pochi giorni dal debutto di “Vuoi Scommettere“, il nuovo programma in onda da lunedì 12 maggio in prima serata su Canale 5 con la figlia Aurora Ramazzotti nelle vesti di inviata speciale. Un’esperienza per la Hunziker che rappresenta la realizzazione di un piccolo grande sogno come ha raccontato durante la conferenza stampa di presentazione del programma. Non ci sarà neppure questa settimana Nadia Toffa, assente per motivi di salute.

Amici 2018: le assegnazioni del sesto serale

Ad Amici 17 è tempo di nuove eliminazioni. Ancora aperta la sfida richiesta da Rudy Zerbi tra Carmen e Emma. La prima duetterà con Emma Marrone, mentre la seconda con Arisa.

Una sfida che divide tutti e che sabato sera potrebbe vedere una delle giovani cantanti uscire dal programma di Maria De Filippi. In attesa di scoprire in diretta cosa succederà sabato 12 maggio, ecco le assegnazioni previste durante il sesto serale di Amici 2018.

Il Promo Mediaset:

Squadra Blu di Amici 17

Carmen canterà “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante, “Nothing’s real but love” di Rebecca Ferguson, “Il Cielo” di Renato Zero, “Healleluja” di Alexandra Burke, “Quando nasce un amore” di Anna Oxa, “I Know where I’ve been” di Queen Latifah e “Amore disperato” di Nada.

Einar dovrà confrontarsi con “Futura” di Lucio Dalla, “Il diario degli errori” di Michele Bravi, “Se tu non torni” di Miguel Bosè, “Nessuno vuole essere Robin” di Cesare Cremonini, “Amore puro” di Alessandra Amoroso, “Giudizi Universali” di Samuele Bersani e con il suo inedito “Non c’è“.

Lauren ballerà sulle coreografie di “Malo“, “I Love You” “Applause” e “Hey Pachuco“.

Squadra Bianca di Amici 17

Irama presenterà gli inediti “Un giorno in più“, “Che ne sai“, “Nera” e “Voglio solo te“. Poi dovrà confrontarsi con le cover di “We don’t talk anymore” di Charlie Puth, “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti” e “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni.

Emma canterà “Photograph” di Ed Sheeran, “Stay” di Rihanna, “Unconditionally” di Katy Perry, “Nothing compares 2 you” di Sinead O’Connor. E ancora: “Say something – A great big world” di Christiana Aguilera e “Will you be there” di Boyce Avenue.

Biondo, invece, presenterà l’inedito “La mia ex chiama” e le cover “Vento d’estate” di Max Gazzè e Niccolò Fabi, “Quelli che ben pensano” di Frankie Hi-nrg e “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini.

Bryan, invece, ballerà per la prima volta con la maglia della squadra bianca sulle coreografie di “Wuthernig Heights“, “La Fine“, “Take Me To Church” e “Canned Heat“.

L’appuntamento con il serale di Amici 17 è per sabato 12 maggio 2018 in prima serata su Canale 5

Potrebbe interessarvi: Amici 2018: 3 case discografiche per Biondo, nessuna per Matteo

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here