Anticipazioni Amici 18, puntata 26 gennaio: eliminato Gianmarco, Marco Alimenti in sfida

Marco Alimenti | Amici 2019

Oggi, sabato 26 gennaio, andrà in onda una nuova puntata di Amici 18. Continua la corsa verso il serale per gli allievi della scuola di Maria De Filippi. È stata una settimana particolare per i ragazzi che hanno scioperato dopo la decisione del maestro Timor Steffens di non dare lezioni a Marco Alimenti. I ragazzi si presenteranno in puntata con la maglietta bianca e la scritta: “#FammiStudiare” e canteranno una canzone in segno di protesta.

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A MIMMI

Anticipazioni Amici 18: eliminato Gianmarco

Come riportato da Ilvicolodellenews, nell’ultima registrazione di Amici 18 (puntata in onda oggi alle 14:10 su Canale 5) c’è stata un’eliminazione. Il maestro Timor Steffens, infatti, ha voluto mandare in sfida immediata il ballerino di latino Gianmarco. L’allievo della scuola di Maria De Filippi ha perso la sfida con Samuel, che ha ottenuto il banco di Amici 18.

Durante la registrazione della nuova puntata ci sono state altre sfide e la prima ha visto protagonista Raphael, il ballerino fortemente voluto da Alessandra Celentano.

Raphael è riuscito a vincere la sfida e a restare nella scuola di Maria De Filippi.

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA AD ARIANNA

Anticipazioni Amici 18: la situazione di Marco Alimenti

Il caso legato a Marco Alimenti è stato analizzato nella prima parte della puntata di Amici 18. Il maestro Timor Steffens è rimasto ancorato sulla sua posizione nonostante la protesta degli allievi e degli altri professori si sia protratta anche durante la registrazione.

I ragazzi, però, hanno ottenuto un punto molto importante. Marco non sarà eliminato, bensì andrà in sfida durante la prossima settimana. Un nuovo banco di prova per l’allievo della scuola di Amici 18 che dovrà dimostrare sul palco di meritare la felpa della scuola di Maria De Filippi.

Non si conosce ancora però lo sfidante di Marco Alimenti. Il maestro Timor, infatti, sta esaminando un gran numero di aspiranti allievi e deciderà solo nel corso della settimana chi mandare in sfida contro Marco. La corsa verso il Serale continua e si fa sempre più avvincente. Come finirà? Marco riuscirà a rimanere all’interno della scuola di Mari De Filippi?

L’appuntamento con Amici 18 è fissato per oggi pomeriggio, 26 gennaio 2019, alle 14:10 circa su Canale 5.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here