Amici 18, intervista ad Arianna Forte: “Lavorare con Timor Steffens? Nulla di certo” | ESCLUSIVA

Arianna forte di amici
La ballerina Arianna Forte

Proseguono le lezioni nella scuola di Amici 18. La corsa verso il serale è ancora lunga, ma gli allievi vogliono impegnarsi per raggiungere il loro sogno. Sabato pomeriggio ci sarà una nuova puntata del talent show condotto da Maria De Filippi con nuove esibizioni e probabili eliminazioni. Noi abbiamo raggiunto Arianna Forte, una delle prime ballerine ad ottenere il tanto ambito “banco” di Amici e poi “eliminata” dal programma.

Amici 18, intervista ad Arianna Forte

Arianna Forte è stata una delle prime ballerine ad ottenere il banco di Amici 18 ai casting. La napoletana sembrava una delle favorite per approdare al serale, ma è stata eliminata nelle puntate precedenti di Amici 18. Arianna ha perso la sfida con Vincenzo ed ha dovuto abbandonare la scuola. Il maestro Timor Steffens, però, le ha fatto una promessa: la ballerina avrà l’opportunità di lavorare con lui. La redazione di Super Guida Tv ha intervista in esclusiva la ballerina di Amici 18.

Sei stata la prima ballerina ad ottenere il banco, ma anche una delle prime a lasciare la scuola: come ti spieghi quanto accaduto?

A dire il vero non mi sono tanto soffermata sul fatto che sia stata la prima ballerina ad ottenere il banco, l’intento era quello di entrare a far parte della scuola e di restarci il più a lungo possibile. Nonostante sia uscita dopo due mesi, mi ritengo fortunata di averne preso parte, anche se per poco tempo!

Pensi di essere inferiore rispetto agli altri ballerini che sono nella scuola?

No, penso che ogni ballerino all’interno della scuola abbia, nel suo, un talento straordinario.

Dopo l’eliminazione, però, hai ricevuto una bella notizia dal maestro Timor: adesso lavorerai con lui?

Ho ricevuto la proposta dal maestro Timor, come promesso, ma ancora niente di sicuro.

Esprimi un giudizio per ognuno dei professori di ballo?

Trovo che la maestra Celentano sia severa al punto giusto, pretende molto dai suoi allievi come giusto che sia. La maestra Peparini è una di quelle insegnanti che ti lasciano il segno, cerca di far emergere tutte le emozioni che hai dentro. Il maestro Timor è un insegnate creativo, che pretende ma allo stesso tempo tiene conto della personalità di ogni allievo.

Dei tuoi compagni a chi ti sei legata di più nella scuola?

Tish, Giordana, Mimmi, Mowgli, Alessandro e Mameli.

Arianna Forte, il futuro della ballerina di Amici 18

Ai microfoni di Super Guida Tv, la ballerina Arianna Forte ha parlato del suo futuro dopo l’esperienza ad Amici 18. Vediamo cosa farà.

Ti piacerebbe continuare a lavorare in televisione?

Si, perché no!

Qual è il tuo sogno?

Quello di ballare accanto a dei grandi della musica internazionale.

Ringraziamo Arianna Forte per l’intervista e le auguriamo un futuro lavorativo roseo nel mondo della Tv e nella danza.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here