[Anteprima] Nero a Metà 2 si farà, ecco quando iniziano le riprese e tutte le anticipazioni

nero a metà - claudio amendola

Nero a Metà 2, la fiction con Claudio Amendola si farà e andrà in onda nel 2020 su Rai 1 – Anticipazioni

Nero a metà, serie televisiva diretta da Marco Pontecorvo e trasmessa su Rai 1 in prima serata dal 19 novembre al 17 dicembre 2018 e con protagonista Claudio Amendola avrà la seconda stagione. Le riprese inizieranno a breve e la messa in onda su Rai1 ci sarà nel 2020. Eccovi tutte le primissime anticipazioni che siamo riusciti a scovare.

Inizio riprese Nerò a Metà 2

Previste per fine maggio 2019 (per la precisione dal 26 maggio) le riprese della seconda stagione del poliziesco che vede Claudio Amendola nei panni del sarcastico e stimato poliziotto Carlo Guerrieri, romano fino al midollo, a cui viene affiancato il giovane e ambizioso Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz), romano di adozione.

I ciak saranno effettuati a Roma e continueranno fino a settembre(15 settembre per esser precisi), stando alle informazioni in nostro possesso. Al momento sono confermati nel cast Claudio Amendola, Miguel Angel Gobbo Diaz e Antonia Liskova. Il numero di puntate della seconda stagione sarà pari a 6.

Cenni sulla trama della seconda stagione di Nero a Metà

La seconda stagione di «Nero a metà» apre con Carlo e Malik che, grazie ad un’indagine brillantemente condotta insieme ricevono entrambi una promozione a Ispettore Superiore.

Carlo è sul procinto di sposarsi con Cristina mentre Malik tenta di riconquistare Alba, preparato medico legale e figlia di Carlo. Grazie a questa promozione l’Ispettore Guerrieri potrà avere una squadra tutta sua con la quale condurre nuove indagini controverse e difficile da affrontare.

Data di messa in onda su Rai 1

E’ presto per ipotizzare una data di messa in onda per la fiction. Gli appassionati di questa serie dovranno aspettare il primo semestre 2020 per vederla in Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here