[ANTEPRIMA] Madre Natura Ciao Darwin seconda puntata: sarà Angelina Michelle | FOTO

Ciao Darwin Angelina Michelle Madre Natura
Angelina Michelle, Madre Natura di Ciao Darwin

Non è Ciao Darwin senza Madre Natura. Nella prima puntata del programma condotto da Paolo BonolisLuca Laurenti, la modella croata Ema Kovac ha incantato il pubblico in studio e i telespettatori da casa. Il suo profilo social è stato preso d’assalto e la croata ha raggiunto in breve tempo più di 100 mila seguaci su Instagram. Un successo straordinario per la modella, ma chi sarà Madre Natura nella seconda puntata di Ciao Darwin?

Madre Natura Ciao Darwin seconda puntata, il suo nome è Angelina Michelle ed è di origini francesi

Nelle ultime ore sta circolando sul web il nome della Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin. Secondo qualcuno dovrebbe essere Cicelys Zelies, modella cubana di adozione napoletana. Noi ci sentiamo di smentire tale notizia e affermiamo che la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 8 sarà Angelina Michelle.

Modella di origini francesi, capelli rossi, occhi azzurri, un fisico da urlo: Angelina Michelle ha tutte le carte in regola per far girare la testa al pubblico in studio e ai telespettatori di Ciao Darwin 8. La modella e futura Madre Natura è alta un metro e ottanta e le sue misure sono 85-61-91. Il suo account Instagram conta già più di cento mila seguaci, quindi è maggiormente conosciuta rispetto alla prima Madre Natura di Ciao Darwin.

Spulciando sulla sua pagina social, capiamo che Angelina Michelle è un’appassionata di arte, oltre che di moda, e soprattutto – brutta notizia per i fan italiani – anche lei pare sia fidanzata.

Dal punto di vista sentimentale, il pubblico italiano di Ciao Darwin 8 non potrà essere contento, ma per tutto il resto Paolo Bonolis e tutta la produzione dimostrano ancora una volta di aver fatto la scelta giusta.

Adesso aspettiamo solo il momento della presentazione nello studio di Ciao Darwin 8 e soprattutto la reazione del pubblico. Quanti maschietti resteranno allibiti di fronte alla bellezza mozzafiato della modella e Madre Natura francese?
Nelle prossime puntate di Ciao Darwin 8, però, attendiamo anche una Madre Natura di origini italiane. L’ultima è stata Paola Di Benedetto, ex naufraga de L’Isola dei Famosi e attuale fidanzata di Fede Rossi.

Madre Natura Ciao Darwin

Angelina Michelle Instagram

Di certo anche la bellissima Angelina Michelle farà il pieno di “Segui” su Instagram, il popolare social network di proprietà di Facebook. Se volete seguire anche voi la bellissima Angelina eccovi il link al suo profilo ufficiale.

Ciao Darwin Madre Natura

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here