[ANTEPRIMA] Gian Battista Uomini e Donne, il cavaliere passa al contrattacco: indetta conferenza stampa a Torino

Gian Battista

Gian Battista Ronza è stato allontanato dal programma Uomini e Donne nella scorsa registrazione del trono over. Il cavaliere è stato accusato di aver spintonato una collaboratrice di Maria De Filippi. Gian Battista Ronza su Facebook si è giustificato, dichiarando: “Non ho fatto nulla di ciò! La ragazza non l’ho nemmeno sfiorata; io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. È stata la vendetta di chi mi odia. Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare… magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco, ove diceva delle cose sulla Galgani inerenti alla trasmissione. Tutto architettato nei minimi dettagli”.

Gian Battista Uomini e Donne, la verità in conferenza stampa a Torino

Gian Battista non ci sta e vuole passare al contrattacco. La redazione di Super Guida Tv ha contattato l’ormai ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne per conoscere la verità dei fatti, ma Gian Battista ci ha risposto che la verità sarà svelata in una conferenza stampa indetta a Torino. L’evento sarà trasmesso anche in diretta sui social network. Gian Battista Ronza non vuole finire nella gogna mediatica e per questo motivo ha intenzione di difendersi.

Gian Battista Uomini e Donne, cosa vorrà dire il cavaliere?

Nel post pubblicato su Facebook, Gian Battista di Uomini e Donne è stato abbastanza chiaro: il cavaliere ha dichiarato di essere finito nella trappola della produzione del programma. Gian Battista, infatti, aveva probabilmente portato in studio un video di Rocco Fredella, ex compagno di Gemma Galgani, il quale durante una serata in un locale diceva alcune cose riguardo alla dama torinese.

Gian Battista Ronza mostrerà il video durante la conferenza stampa a Torino? Questo non lo sappiamo, ma l’evento sarà sicuramente importante e da seguire per i fan di Uomini e Donne.

Quando ci sarà quest’evento?

Gian Battista ci ha fatto sapere che l’evento si terrà subito dopo la messa in onda in tv della puntata di Uomini e Donne che lo vede, suo malgrado, protagonista. Quindi molto probabilmente la settimana prossima.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here