[ANTEPRIMA] Ciao Darwin, Madre Natura terza puntata 29 marzo 2019: ecco chi è

Chi è il Padre Natura di Ciao Darwin 8

Chi è, a Ciao Darwin, la bellissima Madre Natura della terza puntata in onda venerdì 29 marzo 2019? Possiamo svelarvi in anteprima il nome dell’affascinante modella pronta a lasciare tutti di stucco. Che dire: Paolo Bonolis ha fatto proprio una scelta perfetta. Siamo certi che Luca Laurenti si innamorerà anche di lei e che tenterà, in tutti i modi, di conquistarla. Di chi stiamo parlando? Di Vanja Josic.

Ciao Darwin 8, Madre Natura: ecco svelata l’identità – stasera nella terza puntata ci sarà Vanja Josic

Questa sera, venerdì 29 marzo 2019, nella terza puntata di Ciao Darwin 8, a scendere le scale nei succinti panni di Madre Natura, ci sarà la bellissima modella serba Vanja Josic.

Fisico statuario, curve tutte al punto giusto, capelli che variano dal biondo scuro al castano, e occhi magnetici di color grigio. Sono sicuramente queste le caratteristiche che balzeranno subito all’occhio. La bellissima modella ha calcato passerelle internazionali e su Instagram ha fatto strage di cuori e di fan.

Le sue misure? 85-63-88. Insomma segni particolari: bellissima. Numero di scarpe: La bellissima Vanja porta il 40. Bisogna dire però anche che è alta circa 1.78.

Vanja Josic Instagram: ecco il profilo di Madre Natura

Chi è Vanja Josic? Com’è il suo profilo su Instagram? Sul noto social la bellissima modella che stasera sarà la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8 vanta numerosi fan. Di sicuro però il numero aumenterà esponenzialmente dopo la messa in onda della puntata dello show di Canale 5. Molti telespettatori si innamoreranno di lei a prima vista. Siamo pronti a scommettere quello che volete.

Fra le varie foto presenti su Instagram, Vanja si presenta in tutto il suo splendore in diverse location: dal mare ai monti. La modella pare non disdegnare nemmeno i luoghi d’arte.

Eccovi qualche foto della bellissima Vanja Josic:

Vanja Josic
Vanja Josic
Vanja Josic

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here