[ANTEPRIMA] Ciao Darwin Madre Natura, quarta puntata del 5 aprile 2019: ecco chi è

Ciao Darwin 8

Chi sarà a Ciao Darwin 8 la nuova Madre Natura per la quarta puntata del 5 aprile 2019? Ebbene a scendere le scale con scarpe con il tacco alto e un costume molto succinto sarà una nuova bellissima modella. Erano errate le voci riguardanti la presenza di Padre Natura. Sì, proprio così. Nella puntata di stasera dove si sfideranno Messaline e Giuliette non ci sarà, per par condicio, un aitante modello pronto a mostrare il suo corpo scultoreo. I fan di Paolo Bonolis e della trasmissione di Canale 5 potranno ammirare un’affascinante Madre Natura ed iniziare a fare i paragoni con coloro che l’hanno preceduta nelle settimane precedenti.

Ciao Darwin Madre Natura: svelata l’identità della bellissima modella – sarà Cicelys Zelies

Chi sarà dunque la bellissima modella che farà innamorare Luca Laurenti. Chi vestirà i panni, seppur molto succinti, di Madre Natura nella quarta puntata di Ciao Darwin? Possiamo svelarvi in anteprima assoluta che la ragazza scelta non è altro che Cicelys Zelies.

Madre Natura Ciao Darwin "Cicelys Zelies"

Vi state chiedendo chi sia? Di sicuro l’avete già vista, ma non ne conoscevate il nome. Nata all’Havana, la bellissima Cicelys Zelies si divide ora fra Napoli e Milano. All’attivo può vantare numerose collaborazioni. Oltre a quella con Rocco Barocco, che l’ha lanciata nel mondo della moda, c’è sicuramente quella nel video di Don Joe ed Emma Marrone o in quello di Gue Pequeno.

La stupenda ragazza ha lavorato anche in tv prendendo parte a diversi programmi come: Il Senso della Vita e Chiambretti Night.

Madre Natura Ciao Darwin "Cicelys Zelies"

Cicelys Zelies Instagram: tante conoscenze famose

Cicelys Zelies, a Ciao Darwin nei panni di Madre Natura per la quarta puntata del 5 aprile 2019, su Instagram ha postato numerose foto in compagnia di personaggi famosi.

In primis vi è un selfie con Gabriel Garco. La ragazza ha scritto nella didascalia un post che lascia capire come, molto probabilmente, il loro rapporto di amicizia vada ben oltre quello scatto nonostante i due non si vedano molto per colpa dei rispettivi impegni di lavoro.

Da un selfie a cena con Bianca Atzei e Jonathan Kashanian, si passa ad uno scatto con Sergio Sylvestre, ex protagonista di Amici di Maria De Filippi. Oltre a loro? Spiccano Pio e Amedeo e la bellissima Aida Yespica.

Non ci resta quindi per ricordarvi l’appuntamento con Ciao Darwin fissato per questa sera in prima serata su Canale 5. Ricordiamo inoltre che grazie alla nostra app per iOS ed Android potrete divertirvi nel creare GIF e MEME guardando in diretta il programma.

@Riproduzione riservata. Se riportate la notizia si prega di citare la fonte!

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here