Annullata l’intervista di Barbara D’Urso a #CartaBianca: le parole su Instagram

barbara d'urso condurra gf 15

Nessuna intervista di Barbara D’Urso a #CartaBianca: lo annuncia con un post su Instagram la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live

Questa intervista non s’adda fare. Verrebbe da dire così, considerando quanto successo nelle ultime ore alla conduttrice Mediaset. Barbara D’Urso da diversi mesi era corteggiata da Bianca Berlinguer per rilasciare un’intervista nel popolare talk show di Rai3. Dopo continui tira e molla, la D’Urso aveva concordato la sua partecipazione nella puntata del 18 settembre, ma qualcosa è andato storto.

Barbara D’Urso su Instagram rivela: “la Rai le ha chiesto di annullare la mia intervista di stasera”

Nessuna intervista per Barbara D’Urso a #CartaBianca di Bianca Berlinguer. Inizialmente prevista per la puntata di mercoledì 18 settembre, l’ospitata della conduttrice Mediaset è stata annullata all’improvviso dai vertici Rai.

A rivelarlo in anteprima esclusiva è stata proprio Miss Caffeuccio sul suo seguitissimo profilo Instagram e Twitter.

Stasera sarei dovuta essere ospite di Bianca Berlinguer, una delle giornaliste che stimo di più in Italia e lei stima me” esordisce così la D’Urso su Instagram. Poi racconta per filo e per segno come sono andate le cose tra lei e la Berlinguer.

Lo scorso aprile, Bianca mi ha invitato nel suo programma e io le ho promesso che sarei andata da lei il 28 giugno dopo il Grande Fratello. Poi però il 28 ero sul set della Dottoressa Giò e quindi questa estate Bianca mi ha telefonato più volte chiedendomi di andare nella nuova edizione, e abbiamo concordato l’intervista per il 18 settembre, cioè stasera.

Barbara D’Urso, cancellata l’intervista a #CartaBianca

Una lunga trattativa dovuta ai mille impegni della D’Urso che tra “Pomeriggio 5“, “Domenica Live“, “Grande Fratello” e le riprese della nuova stagione de “La Dottoressa Giò” non si è fermata un attimo.

Nonostante tutto, Carmelita era riuscita a concordare una data per l’intervista richiedendo, ed ottenendo, anche il lasciapassare dell’editore e del Direttore Generale di Rete.

Era tutto organizzato da tempo per una lunga intervista in diretta con Bianca” dice Carmelita. Sempre su Instagram, la d’Urso scrive: “ci siamo sentite fino a ieri sera e il produttore di Cartabianca aveva confermato tutto fino a stamattina“.

Poi questa mattina intorno alle 12.30 ha ricevuto una telefonata proprio da Bianca Berlinguer.

Mi ha telefonato Bianca molto dispiaciuta dicendomi che la Rai le ha chiesto di annullare la mia intervista di stasera” precisa la D’Urso, che sul finale ringrazia ugualmente la collega dicendole: “sai che mi faccio intervistare da pochi ma da te sarei venuta.”

Cosa ha spinto la Rai a cancellare l’intervista di Barbara D’Urso?

Potrebbe interessarti: Barbara D’Urso scende in politica. Le sue ultime dichiarazioni: “Io in politica? Perché no”

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here