Annalisa torna con il nuovo singolo “Bellissima”: “un pugno nello stomaco che ti fa ballare con le lacrime”

Annalisa, singolo Bellissima

Il 2 settembre inizia una nuova era musicale per Annalisa. La cantante di Amici, dopo il grandissimo successo di “Tropicana” con i Boomdabash pubblica il nuovo singolo dal titolo “Bellissima”. Un brano descritto come il “manifesto” rappresentativo della sua nuova era discografica.

Annalisa, dopo “Tropicana” esce il nuovo singolo “Bellissima”: il radio date

Da venerdì 2 settembre in radio e su tutte le piattaforme streaming arriva il nuovo singolo di Annalisa dal titolo “Bellissima“. Il brano, scritto a quattro mani da Paolo Antonacci e Davide Simonetta, segna l’inizio di una nuova era discografica per la cantante di Amici. Dopo un’estate trascorsa ai vertici delle classifiche radiofoniche e streaming grazie alla collaborazione con i Boomdabash nella hit “Tropicana”, la cantante ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo.

Una carriera di tutto rispetto quella di Nali che può vantare: 17 Dischi di Platino e 12 Dischi d’Oro, 7 album e numerose collaborazioni, sia italiane che internazionali. Con “Bellissima” però si apre un nuovo percorso musicale di cui la cantante è molto fiera.

Annalisa parla del nuovo singolo “Bellissima”

Proprio Annalisa parlando del nuovo singolo “Bellissima” ha rivelato in anteprima:

Ho scritto Bellissima in un momento decisivo della mia carriera, quel momento in cui ti guardi allo specchio e decidi che una volta azzerati tutti i filtri puoi finalmente costruire qualcosa di completamente nuovo.

Non solo, la cantante di “Una finestra tra le stelle” ha descritto così il brano:

È un racconto sofferto, un pugno nello stomaco, ma scritto con autoironia e un pizzico di isteria romantica. Ti fa ballare, si, ma con le lacrime. È esattamente come sono io.

L’uscita di “Bellissima”, in radio dal 2 settembre, arriva pochi giorni prima del ritorno live della cantante attesa il 7 settembre al Teatro Romano di Verona per il primo grande concerto. Successivamente l’interprete sarà impegnata in una serie di date in giro per l’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here