Andrea Damante è ancora innamorato di Giulia De Lellis: “La colpa è stata solo mia”

Giulia de Lellis

Andrea Damante è ancora innamorato di Giulia De Lellis? Sì. E’ questo quello che l’ex tronista ha detto in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi. L’ex protagonista di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, ma anche del GF Vip, ha confessato, in merito alla rottura con la fidanzata: “La colpa è stata solo mia“.

Fra post nostalgici sui social, dichiarazioni ed incontri, l’ormai ex coppia composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis continua a tener banco. Molti fan sognano di vederli di nuovo insieme. Altri, invece, ipotizzando che Damante abbia tradito ripetutamente l’ex corteggiatrice, sperano che la bellissima ragazza volti pagina. Le recenti dichiarazioni dell’ex tronista, però, hanno lasciato molti a bocca aperta. Cosa è accaduto di nuovo.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: di nuovo insieme?

Andrea Damante e Giulia De Lellis saranno di nuovo una coppia? Chi può dirlo. Dopo l’ultima intervista dell’ex tronista, però, il clima che si respira dal momento della rottura potrebbe cambiare. Come mai? Ebbene Damante ha dichiarato di amare ancora l’ex fidanzata.  L’ex protagonista di Uomini e Donne, oltretutto, si è assunto ogni colpa della rottura.

Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore.

Queste le parole di Damante nell’intervista al settimanale Chi.

Il bel dj ha poi aggiunto: “So che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra.”

View this post on Instagram

With love from Sicily !!💚🧡🙌🏻🙌🏻

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

Damante ha cercato anche di spiegare le cause della rottura dicendo:

Dopo Uomini e Donne c’è stato il mio Grande Fratello Vip, poi il suo, in mezzo tanto lavoro, e forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non sapere fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto.

Insomma troppi impegni di lavoro, troppe persone pronte ad intromettersi e a fornire consigli che, forse, non servivano.

Andrea Damante e le critiche a Giulia De Lellis

Pur ammettendo di voler recuperare il rapporto con Giulia De Lellis, Andrea Damante ha  lanciato qualche frecciatina all’ex. Perché?

La colpa della rottura se l’è accollata tutta lui, ma il comportamento della De Lellis dopo che si sono detti addio gli è risultato essere parecchio indigesto.

Quando su Instagram mi appare una sua immagine in sequenza, o magari sono io stesso a cercarla, mi fa male. Lei non mi segue più sui social: la trovo una bambinata. Io non smetterei mai di ‘leggere’ la sua vita attraverso il web, abbiamo condiviso tanto.

Secondo gli esperti del gossip pare che Giulia De Lellis abbia smesso di seguire anche Ignazio Moser, fidanzato con Cecilia Rodriguez. Entrambi hanno vissuto nella casa del GF Vip 2 insieme a lei e sembravano aver stretto una bella amicizia. Cosa sarà accaduto? Colpa di Damante?

View this post on Instagram

Sole negli occhi ! 🌻 #GDL#milan

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here