“And the Winner is..” Esito del sondaggio lanciato pochi giorni fa sul personaggio più amato di Squadra Antimafia

sam

Amici di SuperGuidaTv, giorni fa  abbiamo lanciato un sondaggio sul personaggio di Squadra Antimafia che vi ha più emozionato, colpito, coinvolto nella fiction tv e come sempre avete risposto numerosi alla nostra iniziativa.

E’ arrivato dunque il momento di comunicarvi chi ha Vinto!!

Era nell’aria.. ( che vincesse) perché fin da subito, il personaggio di  Filippo De Silva, interpretato dall’istrionico attore Paolo Pierobon ha fatto incetta di voti, per un totale di 1093.

Ed infatti è Lui il nostro vincitore, a cui segue Rosy Abate interpretata dalla straordinaria Giulia Michelini che di voti ne ottiene ben 657

E immediatamente dopo troviamo il vice questore aggiunto Domenico Calcaterra a cui da il volto l’affascinante Marco Bocci, con 372 voti.

Non era per nulla scontato che vincesse il cattivo della situazione, difatti De Silva è l’antieroe per eccellenza a cui si contrappone la bellezza, la fisicità e la bravura di Marco Bocci.

L’eroe positivo, che “difende i buoni” e che rimane sempre un uomo di legge. In effetti spodestare lo charme di Bocci, non è cosa da poco, ma ci si riesce se dall’altra parte-in questo caso Paolo Pierobonmette in campo oltre alla sua bravura di attore, uno “charme sinistro e perverso” che evidentemente piace moltissimo!

(eccovi il link al nostro sondaggio)

E quindi cosa succede quando qualcuno vince?

Succede che SuperGuida Tv intervista il personaggio per voi, facendovi sicuramente un gradito regalo!!

Quindi dopo essere stato ospite di SuperGuida Tv l’attore Bruno Torrisi (il Questore Licata), è in arrivo presto per voi, l’intervista a Paolo Pierobon interprete di Filippo De Silva.

E le sorprese potrebbero non finire qui!!
CONDIVIDI
Articolo precedenteIsola dei Famosi: la “prima” puntata spostata a stasera causa maltempo
Prossimo articoloProgrammazione tv del 31 gennaio 2017 – prima serata
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..