Amore pensaci tu – Nuove variazioni Mediaset: fiction cancellata o spostata?

amore pensaci tu

Ci abitueremo mai alle soventi variazioni di casa Mediaset? Io sinceramente no! Ormai sta diventando un rompicapo seguire le fiction di Canale 5: in particolar modo mi riferisco ad Amore pensaci tu.

Chissà quanto ancora si protrarranno all’infinito le puntate mancanti (ormai ridotte a episodi di un’ora).

Chissà se mai riusciremo a vedere l’ultima!

Amore pensaci tu: tutte le variazioni subite

La fiction ha esordito in prima serata di venerdì, con doppio episodio. Poi (a causa della concorrenza con mamma Rai) è stata spostata alla domenica, sempre in prima serata. Per poi finire in seconda serata il lunedì, (alle ore 23.30 circa), con un solo misero episodio.

Infine, come sappiamo, l’annuncio che Amore pensaci tu sarebbe stato trasmesso ancora più tardi, in vista del ritorno (il lunedì in prima serata) del programma Selfie-Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura. Che finisce all’incirca alle 00.30.

Amore pensaci tu stasera non va in onda

Ebbene sì, cari telespettatori, questa sera, lunedì 8 maggio, la fiction Amore pensaci tu non verrà trasmessa! Dopo Selfie, alle ore 00.30, andrà in onda X Style-17, un programma di attualità dedicato alle nuove tendenze di moda e costume.

Che fine ha fatto la nostra serie tv quindi?

Sicuramente per una fiction in seconda serata, la mezzanotte passata è un orario un po’ impensabile. Quindi probabilmente (si spera) Mediaset starà pensando ad una nuova collocazione, di orario o di giorno della settimana (o forse di canale?).

La peggiore delle ipotesi, a cui non vogliamo pensare, è che abbia deciso di sospenderla dal suo palinsesto…

Riusciremo mai a vedere il 16° episodio di Amore pensaci tu? Ma soprattutto: riusciremo mai a vederne la fine?

Attendiamo aggiornamenti in merito.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMa come ti vesti? torna dal 9 maggio su Real Time
Prossimo articoloAnticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Matias costretto a sposarsi
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!