“Amore pensaci tu” continua, ma in seconda Serata su Canale 5. Ecco quando

amore

La notizia della sospensione di Amore pensaci tu aveva prima allarmato, poi rattristato i fans della serie di Canale 5. Che, seppur non numerosissimi, si erano affezionati alle vicende delle quattro famiglie protagoniste.

La cancellazione della fiction, infatti, è stata causata proprio dai bassi ascolti che, nonostante i diversi spostamenti di programmazione, non ne hanno voluto sapere di risollevarsi.

Quindi Amore pensaci tu interrotto a neanche metà stagione: trasmesse 4 puntate, ne mancavano ancora 6. E tutti ci siamo chiesti: “E ora? Come facciamo a sapere come andrà a finire? Trasmetteranno gli episodi mancanti? E se sì, quando?”.

Tranquilli, signore e signori, perché “Amore pensaci tu” continua!

Possiamo tirare un sospiro di sollievo, infatti da poco Mediaset sta mandando in onda il promo della quinta puntata!

Fortunatamente è stata trovata una nuova collocazione! E’ stato cambiato il giorno di programmazione e (ahimè) anche l’orario.

La serie verrà trasmessa da lunedì 20 marzo in seconda serata.

Non è la prima volta che una fiction “poco” seguita venga spostata in tarda serata: è il caso ad esempio di Quello che nascondono i tuoi occhi, serie spagnola sempre targata Mediaset, che a causa dei bassi ascolti fu aggiunta in coda a Il Segreto, la domenica sera.

Programmazione settimanale dimezzata

La nuova programmazione di Amore pensaci tu avrà, però, uno spazio più ristretto. Controllando sul palinsesto Mediaset di Canale 5, infatti, si può notare che l’orario di inizio è fissato per le 23.50 e quello di fine per le 00.50. La metà rispetto a prima.

Quindi si presume che ogni settimana vedremo un solo episodio a puntata, che di conseguenza prolungherà la trasmissione di tutta la fiction.

Con la speranza che stavolta sia la volta buona, incrociamo le dita e godiamoci il continuo di Amore pensaci tu!

Appuntamento per lunedì 20 marzo alle 23.50 su Canale 5, col 9° episodio, intitolato “Alti e bassi”.

(E se l’orario dovesse risultarvi troppo scomodo e a rischio “abbiocco” (!), vi ricordo che potrete rivedere comodamente la puntata direttamente dalla app di SuperGuidaTV, andando sulla sezione Videoteca->On demand).

Eccovi il link ad un nostro articolo dove spieghiamo più dettagliatamente i passi da fare

Buona visione!

**aggiornamento del 2-5-2017**

Nuovo spostamento per la fiction, ecco il nostro articolo