Amore pensaci tu, come rivedere la puntata in streaming

amore pensaci tu

Amore pensaci tu spostato in seconda serata

La notizia della sospensione di Amore pensaci tu aveva prima allarmato poi rattristito i fans della serie di Canale 5 che, seppur non numerosissimi, si erano affezionati alle vicende delle quattro famiglie protagoniste e volevano vedere come andava a finire la storia

Ricordiamo che MEDIASET ha deciso di togliere dalla programmazione questa serie per i bassi ascolti registrati. C’è da dire che, prima della drastica decisione, il colosso di Cologno Monzese aveva provato a fare diversi spostamenti di programmazione(sempre in prima serata) ma non hanno avuto esito positivo

Quindi Amore pensaci tu era stato interrotto a metà programmazione: erano infatti state trasmesse 4 puntate, ne mancavano ancora 6. E tutti ci siamo chiesti: “E ora? Come facciamo a sapere come andrà a finire? Trasmetteranno gli episodi mancanti? E se sì, quando?”

Fortunatamente è stata trovata una nuova collocazione! E’ stato cambiato il giorno di programmazione e (ahimè) anche l’orario. Mediaset ha deciso di trasmettere la serie in seconda serata su canale 5 tutti i lunedì.

L’orario non fa per voi? C’è la nostra app che vi aiuta in questo! 🙂

Come rivedere Amore pensaci tu

Nell’app c’è un’apposita sezione chiamata OnDemand (se non avete ancora l’app eccovi i link alla versione ANDROID e a quella IOS). Questa sezione consente di accedere gratuitamente a circa 40.000 titoli, suddivisi per generi, tutti riproducibili in streaming.

Non appena si accede alla sezione, viene mostrata la schermata che elenca tutti i generi disponibili e tutti i canali per rivedere la programmazione degli ultimi 7 giorni.

Posizionatevi nella sezione “SERIE” e successivamente facciamo TAP su mostra tutte. Scorrete fino a trovare la voce relativa ad AMORE PENSACI TU e poi fate TAP su di essa.

A questo punto potrete selezionare la puntata che vi siete persi

Lo streaming in TV di Amore pensaci tu

Non finisce qui: SuperGuidaTV integra uno speciale protocollo che consente di interfacciarsi con i principali Smart TV presenti in commercio, oltre che con Apple TV e Chromecast, per avviare appunto la riproduzione dei video sulla propria TV.

Come funziona? semplice: Innanzitutto assicurarsi che la Smart TV (o la Apple Tv/Chromecast) siano connesse alla rete WiFi domestica e che siano accese.

Assicurarsi che il device sia anch’esso connesso alla rete WiFi di casa e buon divertimento!

NON VI RESTA CHE SCARICARE L’APP

LINK STORE ANDROID

LINK STORE IOS