Amore Pensaci Tu: nuovo cambio di programma per la fiction di Canale 5

amore pensaci tu

Amore Pensaci Tu slitta a dopo la mezzanotte

I fan di Amore Pensaci Tu dovranno adeguarsi ad un nuovo cambio di programmazione della fiction Mediaset, che, dopo la batosta dello slittamento alla seconda serata, da lunedì 8 maggio 2017 verrà trasmessa 00.30.

Stando alle ultime novità del palinsesto di Canale 5, pare che da lunedì in prima serata ci sarà la nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano e questo sposterà automaticamente Amore Pensaci Tu ad una messa in onda più tarda, alla conclusione dello show. Insomma, la fiction basata sulla famiglia moderna pare non aver riscosso il successo sperato, motivo per cui ha subito non pochi cambi fin dal suo esordio in tv.

Amore Pensaci tu, dall’8 maggio nuova programmazione

Nell’ultimo episodio di Amore Pensaci Tu abbiamo visto Tina e Francesco venire a conoscenza delle sedute di analisi di Tommaso. Questa scoperta ha spinto i due a volerne saperne di più e quindi a seguire Tommaso.

Intanto Chiara e Jacopo sono sempre più affiatati e Luigi non riesce a stare sereno, mentre Marco, dopo aver rifiutato Jennifer, si concentra sul lavoro. Luigi e Gemma cercano di convincere Camilla per l’adozione,dal momento che la donna vuole tenere il piccolo. Queste le vicende che abbiamo visto in tv il 1 maggio 2017, ma cosa ci aspetterà nei prossimi episodi ora che è slittata la messa in onda dall’8 maggio 2017?

Le prossime puntate di Amore pensaci tu

Amore Pensaci Tu torna lunedì 8 maggio 2017, sebbene a partire dalle 00.30, con l’episodio dal titolo Certezze, nel corso del quale vedremo i bambini andare in gita al Bioparco di Roma con i loro genitori. Anna e Tommaso dovranno rientrare sul posto di lavoro, ma saranno Marco e Francesco a prendere il loro posto. Nel frattempo vedremo Nicola trovare lavoro per dare una mano a Camilla, ma Rossella non sembra apprezzare.

Intanto Leone sembra essere scomparso e tutti iniziano a cercarlo; la cosa farà riavvicinare Elena e Jacopo. Marco e Anna avranno un acceso litigio così come Francesco e Tommaso e un tradimento potrebbe essere in vista.

La fiction continuerà comunque la messa in onda dei propri episodi, sebbene a tarda serata, i fan avranno così comunque modo di seguire le vicende delle famiglie particolari di Amore Pensaci Tu.

Salvo ulteriori cambi di palinsesto, dunque, l’appuntamento con la fiction viene spostato sugli schermi di Canale 5 dopo la mezzanotte ogni lunedì sera, in seguito alla messa in onda del programma condotto da Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano.