Amore Criminale, le anticipazioni di domenica 7 ottobre

Amore criminale con Veronica Pivetti e Matilde D'Errico

Nuovo appuntamento su Rai3 con Amore Criminale, il programma di storie di femminicidio condotto da Veronica Pivetti: le anticipazioni di domenica 7 ottobre

Le storie di amore e violenza di “Amore Criminale” tornano protagoniste su Rai3. Ancora una volta a raccontarle sarà Veronica Pivetti, attrice che ha saputo avvicinarsi con garbo e rispetto al format del programma che ricordiamo racconta storie di amore e violenza. Ecco in anteprima le anticipazioni della puntata di domenica 7 ottobre.

Amore Criminale 2018: anticipazioni 7 ottobre

Domenica 7 ottobre alle ore 21.25 andrà in onda su Raitre una nuova puntata di “Amore Criminale”, il programma condotto da Veronica Pivetti. Prima di entrare nel vivo della storia della settimana, in apertura di programma ci sarà uno spazio speciale dedicato alla lettura degli atti processuali da parte di Veronica Pivetti.

Poi spazio alla storia di Michela, 31enne dal carattere allegro e solare e con la testa ben piantata sulle spalle. Una ragazza dal sorriso contagioso con due grandissime passioni: la musica e i viaggi.

Da un lato c’è Michela, solare e intraprendente, dall’altra Mattia, 33enne schivo, timido e solitario. Nonostante le forti differenze sia fisiche che caratteriali, Michela e Mattia si conoscono e innamorano. Un amore importante, visto che la coppia decide anche di sposarsi.

Amore Criminale: la storia di Simona

Dopo aver pronunciato il fatidico “si”, le cose tra Simona e Mattia sembrano procedere alla grande. Una storia d’amore come tante: viaggiano, escono con gli amici e vivono felicemente in una casa nella campagna fiorentina con alcuni gatti e un cane.

Tutto cambia nel 2015. Mattia improvvisamente comincia a trascorrere le sue giornate in casa da solo. Non ha voglia di uscire né di frequentare persone.

Passa le sue giornate chiuso in casa, al buio, senza voler vedere nessuno. Diventa talmente ossessivo e irrequieto al punto da far preoccupare Michela che decide di allontanarsi da casa e tornare dai genitori.

Il 15 maggio del 2016 Mattie contatta Michela e le chiede un incontro. Riesce a convincere la moglie dicendole di volerle consegnare una valigia. Michela accetta e incontra Mattia nella sua auto.

Quel giorno la donna viene brutalmente assassinata con 47 coltellate. Dopo averla uccisa, Mattia invia un messaggio di confessione e addio ad un amico prima di togliersi la vita.

L’appuntamento con Amore Criminale è per domenica 7 ottobre su Rai 3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here