Amici 2020 Serale: Valentin si ribella, Maria De Filippi infuriata lo caccia | Video Witty Tv

Una serata davvero infuocata. Ad Amici 2020, nella terza puntata del Serale, giunto alla fine e pronto a sfidarsi contro Jacopo per vedere chi sarebbe rimasto in gara, Valentin si è scagliato contro il programma. Il ragazzo ha detto che non gli andava bene il regolamento e che Javier era il migliore. Valentin ha anche detto di non sentirsi valorizzato e di essere sicuro di vincere, ma di voler poi comunque abbandonare. Maria De Filippi a quel punto si è infuriata e lo ha cacciato via. Il Video Witty Tv con l’esibizione e poi a seguire il video con la scena di quando Maria lo manda via.

67 Commenti

  1. La peggiore edizione di ,,Amici,, nome che questa edizione non si lo merita…
    La conduttrice non è stata la altezza ,anzi a tirato fuori il peggio di se .
    Siamo rimasti molto delusi del programma …

  2. Anche ieri sera ho guardato Amici, perché amo la danza in particolare… Ho trovato tuttavia, assolutamente fuori luogo l’atteggiamento arrogante e poco umile di tale Nicolai… La disciplina, il rispetto e la costanza, fanno parte di ogni espletazione di formazione… Ingiustificabile pertanto la sua superiorità e boria, di cattivo esempio, per questo trovo ingiusto che sia stato cacciato Valentin, che per carità non risulta anch’egli poco umile, però si è semplicemente palesato educatamente contratio ad un sistema poco democratico e assai lobbistico!

    • Sono d accordo con te, mi dispiace tanto per Valentin diventerà sicuramente campione nel suo stile. Nicolai?
      Dovrebbe seguire delle sedute di psicoterapia, no comment!

  3. Ballerini maleducati che si sentono migliori di altri ragazzi che sono li ed accettano tutto. Celentano che protegge ed alimentatori certi comportamenti che andrebbero condannati!!!!!

  4. Comportamento iniquo verso i ragazzi, Nicolai meritava di vincere perchè trasmette e comunica con il suo modo di ballare. Grande la giuria. Spero che Incontrada e Ponte se ne vadano. Valentin è il migliore e andava compreso come tutti . O si giudtifica tutti o nessuno , Cacciate via anche Janvier allora

  5. Mi dispiace per la sig.ra De Filippi ma i ragazzi hanno ragione e anche la Maestra Celentano. Alle ultime puntate servono giudici competenti. Dopo 20 si.puo anche cambiare!

  6. Più volte ho parlato dell’attore e della sua recita ….

    Come un attore che recita tantissimi parti essenziali , che a volte non sono in sintonia con la sua vera coscienza, così l’essere non è l’attore e neanche la necessaria parte che sta recitando. È una ESPERIENZA di tantissime infinite esperienze (nel bene come anche nel male) perché dobbiamo CONOSCERE TUTTO DI TUTTO DI QUESTO O ALTRO MONDO, finché prima o poi, come un figlio prodigo lo conduce alla sua VERA IMMORTALE DIVINA ESSENZA.

    In quando immortali cristallini diamantine acque di quel enorme mare cosmico che chiamò Dio, senza quelle gocce non si sarebbe nessun Creatore. È come la mente dell’uomo, senza le sue dovute sinapsi / neuroni non ci sarebbe nessun cervello pensante.

    Come disse Yeshua … ANCHE VOI SIETE DEI E FARETE COSE PIÙ GRANDI DI ME…

    Il punto è non apriamo la nostra DIVINA COSCIENZA affittandoci ad una INVENTATA religione, a nessuna ortodossa scienza, a qualsiasi informazione che proviene dagli altri, che ci inducano al quel CONFORMISMO, a quel INDOTTO CONDIZIONAMENTO che non ha spiegato NULLA del mondi dell’ANIMA.

    Ma è anche vero, come disse il Grandioso Platone .. siamo tutti immersi con lo specchio affumicato dentro un enorme caverna che pensiamo sia reale, quando in effetti questo mondo reale è solo un virtuale / illusorio / OLOGRAFICO un sogno ad occhi aperti.

  7. Maria ha fatto benissimo questi ragazzi non accettano le regole vogliono tutto e subito buttando via occasioni d’oro …per non parlare poi dell’arroganza la presunzione e la maleducazione di Nicolay ..lasciar passare un messaggio del genere e’ altamente diseducativo per tutti I ragazzi che seguono il programma …la Celentano ? Sbaglia sempre il tempo e il modo ..non quello che dici e’ come lo dici …forza Maria

    • Non credo.. C e tanto lavoro dietro questi ragazzi e mettere persone che non capiscono di tecnica lo trovo alquanto scorretto.. Gaia si vede che è il coccolo di maria.. Canta mediocremente.. Valentin e strepitoso e non e semplicemente un ragazzo che balla.. E un ballerino pazzesco che deve migliorarsi come tutti.. Nessuno e arrivato.

  8. Non è vero che l’ha cacciato via
    Valentin a priori gli ha detto faccio la gara ,so che vingo e dopo lascio.
    Poi tutto il seguito è stato per evitare di fare uscire l’altro concorrente ( Jacopo )…… Che già era fuori.
    Concordo x come si sia comportata la padrona di casa ,ma non concordo quello che avete scritto,che l’ha cacciato…..

  9. Brava Maria, hai dimostrato il tuo favorito come al solito, questo talent non ha più niente di reale Avier fa le sceneggiate e tu acaccetti, aspetti che rientri, lo fai parlare con Peparini per gratificarlo, quanti punti hai perso non sei più credibile

  10. Ma la Celentano sa cos’è il rispetto ? o per lei è una cosa personale che va dato solo a chi ti piace? sei una buffona vedi di darti una regolata, sai una cosa dare un anno della mia vita per sapere cosa trova in te Maria?…………………………….

  11. Io nn capisco,, valentin (secondo me un potenziale vincitore nella pochezza di quest’anno) si ritira e nessuno va a persuaderlo x rimanere, Javier se ne va e bisogna aspettare 20 m. X riprendere il programma…. Nn capisco… Nicolai nn mi piace e nn piace però vince…. Ma!!!!! Qualcosa c’è sotto???nn guarderò la fine del programma xche quest’anno il livello nn è molto alto…. Forza Valentin

  12. Sono d accordo con te, mi dispiace tanto per Valentin diventerà sicuramente campione nel suo stile. Nicolai?
    Dovrebbe seguire delle sedute di psicoterapia, no comment!

  13. Vergogna!!!! Nicolai troppo maleducato
    Rispetto x i professori. Delusione, nn me lo aspettavo. Jacopo il piu’ composto e rispetta le regole.
    Inutile che lasciate in panchina Nicolai poi al primo ballo passa….educazione al primo posto poi il resto. Sono molto arrabbiata!!!
    Vogliamo il voto da casa!!!!!!

  14. Scusate ma come si fa a dire brava maria….mi dispiace ma in tutta la puntata non ha fatto altro che litigare con tutti…evidentemente le girava male ieri…ma non può prendersela con il mondo intero ..io credo che la de filippi non è nessuno…e non si può permettere di parlare in quel modo con tutti solo perché è il suo programma…scusatemi ma attaccare valentin in quel modo perché esprimeva un suo pensiero non è giusto….lui è stato educato e la de filippi non lo faceva parlare …quindi non sono d’accordo..però difendeva javier che in quella scuola non ha fatto altro che casini comportamenti sbagliati .esce e entra quando vuole…per non parlare di quelle cose brutte che disse della scuola…quindi scusatemi….ma fa veramente schifo sta cosa.

    • brVO..mARIA HA TOPPATO, Valentin e’ bravissimo..e lei non l’ha mai avuto simpativo..bruttissima figura, cara Maria…e ricordati che se non fosse per tuo marito, non saresti nemmeno in televisione..riprenditi..!!!

  15. Mi spiace ma Maria questo giro non è stata all’altezza, di solito in tutti i suoi format fa ragionare anche i santi, sto giro ha perso la pazienza davanti al miglior ballerino secondo me del programma e lo ha cacciato come fosse l’ultimo arrivato. Giuria incompetente, Celentano troppo ruvida ma in assoluta ragione, quest’anno i cantanti sono poca cosa, i ballerini bravi ma se Maria è la prima che fomenta la corrida poi ne deve accettare le conseguenze e non cacciare chi gli è antipatico, a guardarla bene quello che butta più benzina sul fuoco è Nicolai che invece ne esce da Santo, sono molto deluso anche da Cannito, che per orgoglio ha dato contro alla Celentano per evidenti questioni personali, piuttosto che valutazione della prestazione. Poi che Valentin abbia una faccia troppo seria e poco malleabile non deve essere una prerogativa delle sue notevoli capacità.
    Comunque la potenza della televisione, Maria de Filippi ne uscirà da Dio e Valentin purtroppo sparirà nel nulla, peccato un talento buttato nel cesso !!!! Grazie Maria !!!!

  16. Io trovi che Maria abbia fatto benissimo. Quando uno dice me ne vado anche se vinco ma che gareggia a fare. Jacopo è un ragazzo umile e no. L’ho mai sentito vantarsi di niente. Maria hai fatto bene anche a dire alla Celentano perché non dirigi la Scala.

  17. Ho sempre guardato i programmi della de Filippi ma ieri sera mi ha deluso molto…non ha accusato nicolai con tutte le sue mancanze e poco rispettoso nei confronti dei professori e invece ha mandato fuori un ballerino professionista e rispettoso come Valentin senza lasciarlo spiegare…maria de filippi ha fatto un bel flop!!!

  18. Nell’ultima puntata Maria De Filippi ha perso il suo self control nel momento in cui ha espulso Valentin, credo l’unico vero talento di questa edizione. Non è stata una serata facile. Forse non ha compreso che per Valentin la danza latino-americana ha bisogno di un contatto diretto di due ballerini e quindi esibirsi da solo in uno stile del genere lo avrebbe penalizzato. Sempre secondo il mio modesto giudizio e mia interpretazione, nel momento in cui Valentin ha dichiarato che sarebbe uscito dal programma anche se avesse vinto la sfida, forse voleva significare proprio questo, che non potendo dimostrare le sue capacità di danza nel ballo a due (causa coronavirus) non era il caso che continuasse il suo percorso. Maria, credo che hai commesso un grave errore

  19. L’errore è stato fatto all’inizio…. Quando Evier (per la seconda volta) ha deciso di abbandonare, e a quel punto, dato che era recidivo, doveva abbandonare e non star lì a pregarlo di rimanere….. Che razza di esempio date….se ti metti in gioco devi accettare il verdetto….
    Secondo, non bisogna permettere a nessuno di offendere la giuria, scelta da te d’altronde e neanche di sindacare sulle decisioni prese…anche perché il loro giudizio è e deve essere, quello che l’artista trasmette in quel momento….
    Terzo….visto che hai adottato questo metodo, deve valere anche per Valentin….che invece ti ha servito un Assist per mandarlo via……
    L’unica certezza è che Nicola, di sicuro, non vincerà
    Deludente tutto….
    Denota che Maria sta invecchiando.!!!!

  20. Mah, il discorso è questo, o si fa una scuola di ballo e di canto o un programma televisivo.
    Tutte e due insieme non possono coesistere, almeno che non metti dei professionisti a dare i giudizi.
    È come se un professore di letteratura giudichi un compito in matematica.

    Quindi se vuoi una giuria che si esprima per quello che li arriva , invece che da un punto di vista tecnico, allora non prendere come concorrenti dei professionisti ( soprattutto di ballo) primi ballerini nei loro paesi, ma di cosa stiamo parlando.
    Poi succede quello che è successo.

    Ma li prendi perché vuoi fare un programma TV a questo punto (di spettacolo e non di scuola) che alzi gli ascolti.

    Quindi Maria se le doveva aspettare questo atteggiamento. Per questo ha sbagliata.
    Basta mettere dei professionisti o (almeno in parte ) nella giuria.

    Altrimenti

  21. Una volta si chiamava la Scuola di Amici che aveva la funzione di scoprire talenti e di formarli. Adesso invece questa funzione si è persa e il lavoro, le esibizioni di questi ragazzi vengono giudicate da giurie improbabili.
    A giudicare il percorso dei ragazzi (percorso formativo, umano e artistico) dovrebbero essere gli insegnanti, altrimenti smettiamo di chiamarla SCUOLA.
    Si è perso il vero scopo e senso di AMICI.Questi ragazzi vengono usati ad uso e consumo del talk show, al servizio delle dinamiche crudeli dello share.
    Nicolai troppo arrogante, viene difeso da un Rudi Zerbi che insegna canto ma non sa nemmeno tenere una nota.
    Janvier bravissimo, palesemente più bravo di Nicolai, così come Valentin. Eppure per i due, Maria ha usato due pesi e due misure, dando un pessimo spettacolo. Maria,cosa c’è sotto? Perchè Nicolai, così arrogante e irrispettoso, viene protetto dalla giuria e da te?
    Ragazzi di Amici, avreste dovuto mettervi tutti a fianco di Valentin e andarvene tutti, per protestare contro la giuria che ha pretese di escludere dai giudizi, i professori.
    Maddai Gabry Ponte, ma chi ti credi di essere? Eri così preoccupato di essere credibile come giudice che hai ottenuto l’effetto opposto. Mi stupisce che Maria abbia dato retta a questo tuo capirccio.
    Pure gli insegnanti della scuola non valgono più un cz, adesso?
    A.A.A. Scuola di Amici, CERCASI.
    Se volevo distrarmi con un talk show, avrei guardato un altro programma, Un vero talk show! Non questa farsa di Amici dove ragazzi si formano a uso e consumo di dinamiche prettamente commerciali.
    Maria ha perso la tresibonda.

  22. Il comportamento di Valentin non è stato sicuramente lodevole, ma non si può paragonare alla cattiva educazione che hanno avuto più volte Nicolai e Javier. Non si possono fare due pesi e due misure: Javier ieri ha lasciato lo studio contestando il parere dei giudici, e Nicolai è da sempre maleducato con l’insegnante Timor ed anche con i suoi compagni. Anche Niv nei giorni scorsi ha abbandonato la scuola per ben due volte e poi ci ha ripensato, ed è stata comunque riammessa nel programma. Quindi o si “perdonano” tutti o nessuno! Infine il comportamento peggiore in assoluto è stato quello della Celentano, che dà dell’ incompetente a chiunque dissente dal suo parere. Cannito che è un coreografo davvero “competente” ha perso la pazienza, e le ha ricordato che lei una carriera non l’ha mai avuta..! Spero che i giudici si facciano rispettare di più, altrimenti non comprendo il loro ruolo nel programma.

  23. Male, molto male Maria! Te lo riscrivo, hai cacciato il miglior ballerino di questa puntata. Tu decidi tutto in quel programma, seii la regina invincibile del canale 5 e nessuno ti toglie dal tuo trono anche se hai sbagliato du brutto.
    Valentin era il miglir ballerino e mi dispiace non vederlo piu ballare.
    Maria, trova un rimedio, riportalo nella scuola per cortesia.

  24. Un vero peccato!!! Questa edizione di “Amici” pare la gente al mercato!! Non si può permettere a un allievo a offendere gli altri concorrenti Nicolai crede che come lui non ce nessuno al mondo,ma nooo!! Deve lasciare gli altri che lo dicono non lui! Si sa che nella vita chi si vanta assai non sa fare un cavolo e cosi anche Nicolai!! Come concorrenti per me solo 3 potevano andare avanti Gaia ,Valentin (che visto il comportamento di Nicolai si è autoeliminato) e poi Niv. Per quanto riguarda Maria a cercato di tenere il ritmo giusto con ogni uno e arrivata da Valentin è esplosa purtroppo..se la meritava vincere questa gara!! La Celentano?? No comment !! Ormai ci siamo fatti un idea di come pensa o giudica i concorrenti!!

  25. Cantanti frignoni, ballerini molto bravi…. Ma vengono supportati i cantanti che sono quelli che porteranno riscontro economico. Tutti molto deboli e fragili. I teatrini giocosi fanno divertire solo la padrona di casa…

  26. È arrivata la sua vera identità, un’altra Renziana o Salviniana, qui comando IO, stare troppo in prima linea prima o dopo si cade, e lei è caduta nel peggior modo possibile, in un secondo la Maria Nazionale è diventata quella paesana.

  27. Penso che il programma ormai con quello che è successo ieri sera ormai non è più credibile. Adoro Maria e seguo amici da sempre ma lo schifo che è avvenuto non può passare inosservato.Maria e la produzione devono prendere provvedimenti seri per gli atteggiamenti e i termini che Nicolai usa..ricordiamo che ci sono tanti ragazzi e bambini che guardano il programma, che insegnamento è?
    Per valentin almeno devono essere fatto delle scuse sia dalla produzione che da Maria ..perché da quello che ha detto lui non ha intenzione di rientrare..almeno le scuse da Maria che si lava almeno la faccia con lui è il pubblico.
    In ultimo non facciamo vedere in modo così evidente chi deve vincere il programma..fatelo nel rispetto di chi negli anni ci ha sempre seguito.
    Onestamente dopo ieri sera non seguirò più il programma..e stato davvero sgradevole..so che sono solo uno, ma nel mare siamo tanti a ragionare cosi

  28. Vanessa incontrada come giudice , ma di che , io la sua carriera ancora non l ho capita, de sica sembrava dormire, definendo 4′ salti l esibizione di janvier e ponte che fa il dj , ma dai maria torna in te hai inneggiato e marcato con compiaciuta ironia l atteggiamento di nicolai, torna a fare il vero amici

  29. Ma ragazzi… Che ci siete andati a fare in un programma dove non trovate giusto e non accettate nulla di ciò che fanno!!!…
    Siete lí per esser “GIUDICATI” se non siete in grado di sentirvi dire No i problemi son vostri e solo vostri… Crescete a aprite gli occhi!!! Che la vita non è clemente con Nessuno.

  30. sono deluso per la cacciata di Valentin, abbiamo sopportato le buffonate di Nicolai, di Xaviet e di Niv e nessuno li ha cacciati, tanto non ammettiamo a questo programma ragazzi che vengono da altri paesi dove sono già affermati ma solo italiani come succede in altri paesi,
    Valentin è stato provocato dalla De Filippi
    e non meritava perché molto bravo,ma perché non caccia la Celentano che si sente insostituibile

  31. Amici dee decidere se vuole continuare a tirare su dei professionisti o fare spettacolo . Una volta c’erano tribune di giudici competenti a giudicare e a confrontarsi per eleggere il migliore. Maria sta volta ha toppato cercando di far rientrare janvier a tutti costi e cacciando senza dargli un ‘ altra possibilita a Valentin . E poi che eviti di fare teatrini con zerbi ecc … Che alla fine piacciono solo a lei . Mi dispiace ma mi tocca guardare altro

  32. Cara Maria eri la mia preferita, in tutti i programmi che hai fatto ti ho sempre seguita, ma questa volta hai veramente toppato, mi hai delusa, il talento cammina di pari passo con umiltà e rispetto e tu hai fatto prevalere arroganza maleducazione in Nicolai che poi non è questo gran ché come ballerino.
    Cara Maria sei stata una grande delusione x me, i tuoi programmi non li guarderò più per il semplice fatto che sei diventata poco credibile!!

  33. MARIA SONO INNAMORATO DI AMICI e non mi perdo mai una sequenza e me le rivedo diverse volte
    pero credo che un richiamo vada fatto a NICOLAI che se pur BRAVISSIMO
    debba essere piu disponibile allla convivenza tra ragazzi e volersi bene comunque, al dila’ del TALENTO, sono comprensibili da pafrte di tutti le eccezioni emotive ma poi la convivenza la fa da padrona e quindi al pubblicoi piace anche vederll AMICI e FELICI come ho visto in alltre edizioni
    GRAZIE un bacio a tutti

  34. Ovviamente tutto fa parte del copione già scritto,valentin ovvio é stato l’alibi per far sì che restasse un suo pupilloche sarebbe uscito di sicuro.Nicolai é inaccettabile il suo comportamento ma anche li maria sapeva già che sarebbe stato salvato.javier bravissimo ma deve imparare a gestire i no seppur ingiusti.ma ad ogni modo sappiamo bene che i vincitori si sanno già viene manovrato tutto con cura ma oramai non son più credibili tutto é pilotato dal sistema del programma.

  35. Maria ha sbagliato in pieno perché ogni uno ha diritto ha sprimere lo che pensa, Valentín non ha mancato rispetto a nessuno, solo ha toccato un punto debole

  36. Arrivati al serale come giuria devono esserci persone competenti nel ballo e nel canto e non persone che vgiudicano attraverso le sensazioni….Non condivido l’atteggiamento dei ragazzi ma neanche la scelta della giuria….Questa volta la De Filippi ha toppato alla grande….

  37. Seguo amici da sempre e credo che questa sia la peggior edizione di sempre, dove regna arroganza e maleducazione…. E chi ne ha fatto le spese è un ragazzo che ha fatto un intervento sicuramente fuori luogo ma che andava compreso visto la serata poco allegra…Come mai con Valentin nessuno a nemmeno provato a parlarci e farlo ragionare? Forse stava poco simpatico.
    Una giuria davvero deprimente…poco equa cha vanno a simpatia e nn a capacità esibizione e talento
    E poi i professori che portano all’interno del programma antipatie e vecchie ruggini tra di loro.
    Vista la situazione che si sta vivendo all’interno del paese ci si aspettava un qualcosa di meglio e nn vedere bambini arroganti, professossori ( o presunti tali) e conduttori agire in quel modo

  38. Ma questi ragazzi vanno da Amici per migliorarsi o si credono già più bravi dei loro professori, visto che sono loro a dire cosa devono o non devono fare(vero Nicolai?) Io comunque credo che la prima cosa che debbano imparare, danza a parte, è l educazione e la non arroganza (vero Nicolai?)

  39. Sono anni che non guardo piu’ Amici… All’ inizio mi affascinava vedere ragazzi pieni di talento.. ma c’ e’ troppa ricerca di audience..e per questo si e’ disposti a troppi gossip, ad alzare i toni, per far apparire piu’ interessante un programma che e’ da troppo tempo in pianta stabile in tv..No.

  40. scandaloso rudy che difende nicolai perché ha visto 30 secondi di un video in casetta
    .. ma sempre maria doveva mandare quello dove Gaia gli fa presente quanto sia maleducato e senza rispetto … ma chi è questo nicolai ?????
    Mi sembra intoccabile e neppure poi così fuoriclasse come lo vede la giuria

  41. scandaloso rudy che difende nicolai perché ha visto 30 secondi di un video in casetta
    .. ma sempre maria doveva mandare quello dove Gaia gli fa presente quanto sia maleducato e senza rispetto … ma chi è questo nicolai ?????
    Mi sembra intoccabile e neppure poi così fuoriclasse come lo vede la giuria

  42. Io dico che i ragazzi anno tutti ragione, e vero che devono abbituarsi ad avere critiche ma quelle critiche almeno nel corso scolastico lo devono averle, da persone competenti in materia .la Celentano a ragione, lunica cosa dove a sbagliato alimentare lira di jiavier. Maria il programma devo dire lo stra stravolgendo ogni anno sempre di più.le prime edizioni erano bellissime ,cera la qualita dei cantanti ,del ballo, ed ballo classico i ragazzi si esibivano insieme anche nei musical,ed a valutare cerano ospiti di eccellenza “tipo la prima ballerina della scala di milano.ed altri competenti dwlla musica italiana ed estera.poi era bello quando cerano le squadre tutti affiatati ed il programma era basato sull’umiltà es educazione .mi spiace Maria ma stai cambiando direzione nella conduzione del programma .devo dirti che io ero un grande fan di amici ma pultroppo nn vedo piu molte puntate mi dispiace…..

  43. Leggo ora il commento sulla serata per la prima volta e non ho mai guardato Amici perché non mi è mai piaciuto soprattutto per le polemiche che fomenta e forse troverei più coerente chiamarlo Nemici .Stop

  44. Nicolai è un arrogante, maleducato. Ma chi pensa di essere…. Per di più è entrato a giochi fatti non si è sudato il banco. Valentin è un talento…. L’edizione peggiore….

  45. Mi dispiace per Valentin e syato il meno peggiore Nicola che dovrebbe essere punito per la sua maleducazione tende gli umori alterati

  46. Buongiorno, ho sempre seguito amici con grande interesse. Sono una fan di Maria De Filippi che ritengo preparata, ironica e dotata di una gran capacità di problem solving. L’edizione di quest’anno è tuttavia di un livello inferiore in confronto alle precedenti (vedi coreografie nonostante la presenza del bravissimo Peparini). Trovo deplorevole che si premi un ballerino come Nicolai, tecnicamente inferiore e umanamente impresentabile. Premiando lui si rischia di far passare il messaggio che nella vita vincono elementi diversi dalla preparazione e correttezza.

  47. Sono scioccato di come si sono svolte le cose ad “AMICI” se si può dire così purtroppo non condivido il modo di com’è stato trattato VALENTIN e la situazione è stato dall’inizio del programma cosi. Per quanto riguarda la Celentano lei non riesce a vedere oltre il ballo Classico… e per quanto riguarda sto Nicolai mi sembra un presuntuoso e un Arogante se la prende persino con i professori… ma chi si crede di essere…??? Mi pare che il programma abbia preso un altra piega rispetto quel che ho conosciuto quindi meglio che non lo guardo più mi spiace…!!!

  48. Sono cresciuta con amici di Maria De Filippi, quelli veri del sabato pomeriggio. Poi un declino totale, nn sopporto le sue trasmissioni, nn mi piace nemmeno lei. Prima la De Filippi era vera. Adess con queste trasmissioni ha rotto l anima. Ho intravisto un po’ questo video. Credo che il ragazzo volesse esprimere un suo disappunto, cosa stava facendo di male. Maria basta che hai rotto l anima.

  49. Maria, hai cacciato un talento, mancando il bersaglio del tuo stesso programma.
    Quanti talenti sono un po’ presuntuosi o arroganti nel mondo dello spettacolo… amici non è più come lo conducevi una volta..
    Mi spiace Maria, se fossi in te farei tornare in gara Javier…
    L’unico dei ballerini che da emozioni da casa, quello che conta veramente.

  50. Non capisco xchè Maria continuava a ridere del’arroganza di Nicolaj x tutto il tempo, è poi si meraviglia del comportamento dei ragazzi, mha’ da non credere, nel circuito c’è qualcosa che non va

  51. Al di là della maleducazione dei ragazzi che è lampante e la mancanza di regole minime di rispetto nei confronti del programma e del pubblico (per cui il programma dovrebbe essere un esempio) forse per paura di privarsi di ^talenti^ trovo Amici di un noioso quasi irritante. Lo diventa ancora di più quando la De Filippi tira fuori le unghie e fa capire a tutti chi comanda lì; la Celentano che professa la sudditanza è ancora più penosa. Ormai siamo alla frutta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here