Amici 2020 Serale: Javier abbandona lo studio, Maria litiga con la Celentano | Video WittyTv

Nella terza puntata del Serale di Amici 2020, Nicolai ha vinto la maglia ed è passato alla quarta puntata saltando le sfide fra i colleghi per la salvezza. Javier, primo insieme a lui, dopo aver perso nella sfida diretta, ha abbandonato lo studio gettando il microfono per terra. Da lì è iniziata una accesa lite in studio fra Maria De Filippi e Alessandra Celentano. La professoressa si è scagliata contro la giuria e Luciano Cannito. Per qualche istante in studio c’è stato il caos. Javier è poi rientrato e ha parlato con Giuliano Peparini. Il Video Witty Tv con quello che è accaduto.

6 Commenti

  1. La Celentano ha pienamente ragione e mi dispiace che la De Filippi non capisce o non legge i commenti della gente a cui non piace per niente questo meccanismo che soltanto tre giudici giudichino i ragazzi …avendo i prosciutti negli occhi …anche un cieco si sarebbe accorto che Javier è stato molto ma molto più bravo senza ombra di dubbio …quindi qui c’è qualcosa di sbagliato e così non va perché il talento viene penalizzato .

  2. Mi sa che l’unica inconpete è la Celentano è di una presunzione incredibile a ragione Maria De Filippi è una tonta

  3. Sentite io ho visto ieri una maria de Filippi incazzata con il mondo intero…torto o ragione che abbia non ci si comporta cosi litigando con il mondo intero..la puntata di ieri poi un continuo litigare…e come ha trattato valentin…no comment scusate….la de filippi si deve dare una calmata.

    • ha detto: il governo ci ha tolto la libertà!!!
      la facevo più intelligente,
      Nn ha ancora capito che il governo ci sta difendendo cm può…….mi piaceva tanto, ma mi è molto scaduta…….
      Una settimana fa, baci, abbracci, strette di mano
      cosa voleva mai dimostrare,
      aveva ragazzi da proteggere,
      veramente una capra!!!!!!!!!
      ci rimette col lavoro, lei certamente nn morirà di fame, spero che si vergogni🤬🤬🤬

  4. Indipendentemente da come funziona il programma, che di base ha sempre avuto delle palesi pecche. Alessandra Celentano NON PUO’ permettersi di stare sempre sopra a tutti. È incoerente in molte cose che dice, difende Javier e Nicolai da sempre, che sono 2 ballerini bravi ma dal pessimo carattere e non meritano di restare in questo programma, avrebbero bisogno di un bel bagno di umiltà.
    Detto questo, trovo che il giudice Cannito sia stato ingiustamente zittito dalla Celentano, in quanto lui era MOLTO competente, quindi lei ha evitato di ascoltarlo, perché non riesce ad accettare quando un’altro insegnante o giudice di ballo, da dei giudizi diversi dai suoi.
    Se io fossi al posto di Maria de Filippi, donna che stimo, avrei cacciato dal programma già da tempo la “maestra” Celentano. Che fuori da quel programma non vale niente e non merita rispetto, perché è la prima a non darne.

  5. Io credo che abbia ragione, per meglio dire nessuno.
    il primo luogo la celentano, come è stato già detto manca di umanità. il ragazzo doveva essere seguito,
    per lo meno preso in un altra maniera.
    poi per riguarda il voto, dovrebbero darlo chi è competente. in questo caso la celentano, era più fattibile.
    non credo che gabry ponte sia un ballerino. o abbia studiato danza.
    in ogni caso il voto è quello.
    uno deve essere giudicato per come balla, poi ovvio il voto lo dà la maggioranza.
    Maria sul fatto di umiltà si vede, ci sà fare con i ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here