Le sardine ad Amici 2020 parlano della bellezza che può salvare il mondo | Video Witty Tv

Ecco nel video Witty Tv il discorso di apertura della prima puntata del Serale di Amici 2020 tenuto dalle sardine. Si è parlato di come la bellezza possa salvare il mondo. Sullo schermo dietro i ragazzi sono passate immagini simbolo degli ultimi anni. Il messaggio molto importante ha lasciato tutti a bocca aperta e accolto l’approvazione dei critici. All’annuncio della presenza della sardine in studio, invece, si erano scatenate inizialmente molte polemiche.

2 Commenti

  1. Sembrava dovesse cadere il mondo. “Ma come! Le sardine vanno dalla De Filippi? Ma siamo matti? Le sardine a casa di Berlusconi? A casa del nemico numero uno? Le sardine a casa del diavolo? Non sia mai! Io vi saluto, io me ne vado, io vi abbandono, io non voglio più sentire parlare di voi. Dopo assere andate a braccetto con Benetton ora vanno a braccetto col Berlusca? No davvero! Voi sardine siete il peggio del peggio! Addio, non mi rivedrete mai più con voi!”. Ecco, questo è stato il tenore sui social delle sardine per una settimana. Ed ecco sfatata la paura, ecco sfatato il mostro! Ecco rivelata l’accoglienza del mostro, ecco svelato il suo garbo, ecco sventolato il suo calore, il suo conforto e il suo amore. Ecco l’abbraccio tra ragazzi a prescindere dalle destre e dalle sinistre quando si tratta di promuovere valori trasversali quali sono la fratellanza e la lotta alle brutture del mondo quali sono il razzismo, l’omofobia, la xenofobia e il fascismo. Nessun mostro in giro. Brave le sardine, bravo il pubblico e brava la De Filippi. E Berlusconi? Boh? Mi auguro soltanto che abbia seguito quel che è successo in casa sua e che si sia reso conto dei miracoli che può fare per rendere questo Paese più vivibile.

  2. bravi e coraggiosi,siete andati nella tana del lupo e avete fatto un figurone!spero veramente serva a fare aprire gli occhi a quella massa di inbesuiti che ancora dà retta a quei fomentatori e diffusori di paure,che non voglio nominare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here