Amici 2018, la data di inizio del serata

amici quando inizia serata

E’ stata ufficialmente annunciata da parte di Mediaset la data della messa in onda del serata di Amici, talent show condotto da Maria de Filippi.

Amici 2018, la data di inizio del serata

Amici Il Serale, partirà da sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5.

Qualche novità riguardante il talent show è trapelata nelle scorse settimane, come ad esempio il nome del direttore artistico: Luca Tommasini. Il coreografo prende il posto di Giuliano Peparini.

Addio alle tute in Amici 2018

Un’altra possibile novità riguardante il talent Mediaset potrebbe essere quella relativo all’abbandono delle famose “tute” colorate per i concorrenti e le loro esibizioni, tute che hanno contraddistinto il serale delle precedenti edizioni. In un incontro con i ragazzi, infatti, Tommassini ha parlato loro della possibilità, finalmente, di indossare costumi che rispecchino le personalità dei giovani artisti.

Amici 2018, chi saranno i capi squadra?

Per quel che riguarda le figure che guideranno i ragazzi nelle varie sfide del serale i nomi sono ancora top secret. Di sicuro non ci sarà la cantante EMMA MARRONE visto che è impegnata a partire da maggio nel suo tour musicale: Essere Qui Tour.

Tra i nomi che si fanno spiccano quelli dell’ex concorrente di Amici e adesso cantante di successo Annalisa e di un altro prodotto dei talent show, xfactor, Marco Mengoni, ma non sono giunti comunicati ufficiali, che possono decretare la certezza di una tale scelta.

La cantante Annalisa viene da un momento importante della sua carriera: al Festival di Sanremo si è classificata in terza posizione, con un brano tra i più ascoltati nelle radio.

Nei prossimo giorni probabilmente se ne saprà di più e certamente vi terremo aggiornati.