America’s Next Top Model, 23ima edizione su Sky Uno

America's Next Top Model

America’s Next Top Model ritorna su Sky Uno con una nuova edizione e una nuova conduttrice: anticipazioni e novità del reality show americano!

Grandi novità per la 23ima edizione di America’s Next Top Model, il reality show americano a caccia di nuove modelle! Scopriamo anticipazioni e novità della nuova stagione trasmessa su Sky Uno!

America’s Next Top Model 23 Italia: quando inizia?

Ha debuttato il 1 dicembre 2017 su Sky Uno la 23ima edizione di America’s Next Top Model, il reality show americano prodotto da Tyra Banks, Ken Mok e Anthony Dominici

La nuova stagione presenta diverse importanti novità. Una delle più importanti riguarda la conduzione affidata a Rita Ora. La cantante sostituisce la regina Tyra Banks che aveva annunciato il desiderio di prendersi un anno di pausa dal popolare show.

La scelta è ricaduta proprio sulla richiestissima interprete di origini kosovare scoperta da Jay Z e testimonial di diverse campagne pubblicitarie. Rita Ora, infatti, sta vivendo un momento di grandissima popolarità non solo come cantante, ma anche come personaggio e conduttrice.

Reduce dalla conduzione degli European Music Awards 2017, la cantante di “Poison” è anche il volto dell’ultima campagna di Tezenis e la vedremo protagonista nel duplice ruolo di conduttrice e giudice della 23ima edizione del reality tv!

America’s Next Top Model: giudici e reality

Arrivato alla sua ventitreesima edizione, il reality show America’s Next Top Model è pronto a scovare nuove aspiranti modelle pronte a calcare le passerelle internazionali e a diventare testimonial di importanti campagne pubblicitarie.

Come sempre giocheranno un ruolo fondamentale i quattro giudici chiamati a giudicare le modelle. Giudici di questa edizione sono: Rita Ora, la model curvy Ashley GrahamDrew Elliot e lo stilista Law Roach.

Durante le puntate del reality, realizzato a New York, vedremo sfilare in passerella aspiranti modelle selezionate dopo lunghissimi casting svolti in giro per l’America.

L’arrivo di Rita Ora rappresenta sicuramente per il programma una sorta di rinnovamento andando così incontro al pubblico giovane e a quello dei social. Una cosa è certa: ne vedremo sicuramente delle belle!

La vincitrice avrà diritto a un servizio fotografico per la rivista Paper, un contratto da 100 milioni di dollari per la Rimmel e un contratto di un anno per la VH1!

L’appuntamento con America’s Next Top Model è ogni venerdì alle 20.15 su Sky Uno HD.

Potrebbe interessarti: MTV EMA 2017, tutti i candidati

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.